università. è giusta la mia scelta?

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
salve ragazzi. volevo raccogliere un po di pareri.
3 anni fa mi sono diplomato come perito chimico-agrario. in seguito ho iniziato subito lavorando in un laboratorio alla valfrutta. dopo un paio di mesi mi hanno assunto in caterpillar come montatore e collaudatore dove ho lavorato presso di essa per circa un'anno. successivamente o trovato un posto piu vicino a casa come magazziniere ricambista della zona "alfa romeo". ormai sono 2 anni ke lavoro li.
da li ho capito ke mi serviva qualcosa di piu... andare piu avanti. e li hanno iniziato a frullarmi per la testa idee. come riprendere a studiare.

ho deciso quindi per il 2009 di iscrivermi alla facoltà di economia a Modena.
faccio bene? io sono straconvinto di questa scelta. ditemi voi i vostri pareri
 
Hai fatto bene, oggigiorno se non hai la laurea o non trovi un lavoro decente o se anche lo trovi non fai carriera. Economia è poi un'ottima facoltà; considera, però, che non sarà certo facile lavorare e studiare, quindi sappi fin da ora che ti aspetta qualche anno davvero impegnativo.
Detto questo, in bocca al lupo :OK)
 
non sono esattamente la persona più entusiasta nè dell'università, nè di economia, nè di modena in particolare :asd)

---
Se ti senti di farlo... fallo.

In realtà non richiede particolare impegno, è solo costosa :OK)
 
qullo del costoso si. del poco impegnativa, un mio amico la fà e la pensa allo stesso modo :D xro non mi interessa. quel ke mi interessa è completarmi ed avere un nome... ora ho un bel gruzzoletto da parte dopo questi 3 anni di lavoro, mi troverò un partime. insomma qualcosa trovo. volevo sol sapere se anche per voi era la cosa giusta ;)
 
Re:

InterNik":2tpljt2w ha detto:
In realtà non richiede particolare impegno, è solo costosa :OK)