Un'idea dalla Fiat Idea

giangirm":2swo04if ha detto:
mario.75":2swo04if ha detto:
Domanda: secondo te verrebbe un buon lavoro prendere il 12 v direttamente dalla plafoniera del bagaglio? (e fare in modo che non si spenga alla chiusura dello stesso...)
uppo e quoto questa domanda, verrebbe un bel lavoro pulito pulito :scratch)
Ma se non ho capito male l'idea iniziale era di avere una corrente perenne, l'illuminazione del baule non è temporizzata?
 
Bacco":ku9u3mte ha detto:
Ma se non ho capito male l'idea iniziale era di avere una corrente perenne, l'illuminazione del baule non è temporizzata?
avete ragione, infatti avevo quotato la parte sbagliata del messaggio !
Ecco qui quella giusta:

mario.75":ku9u3mte ha detto:
Dato che tra gli optional della 147 c'è anche la "presa da 12 v" nel baule, non è possibile che ci sia già una predisposizione di cavi che arrivano fin li?

Qualcuno di voi ha questo optional? Sapete dove viene montata la presa?
 
giangirm":lp0bnrpj ha detto:
Bacco":lp0bnrpj ha detto:
Ma se non ho capito male l'idea iniziale era di avere una corrente perenne, l'illuminazione del baule non è temporizzata?
avete ragione, infatti avevo quotato la parte sbagliata del messaggio !
Ecco qui quella giusta:

mario.75":lp0bnrpj ha detto:
Dato che tra gli optional della 147 c'è anche la "presa da 12 v" nel baule, non è possibile che ci sia già una predisposizione di cavi che arrivano fin li?

Qualcuno di voi ha questo optional? Sapete dove viene montata la presa?
Ah ho capito :OK)
Ma l'accendisigari è sotto chiave, probabilmente lo sono anche gli ipotetici cavi che arrivano al baule. Sarebbe da provare se è sottochiave o meno prima di montarlo
 
mowax":2ldvo7gd ha detto:
La mia dolce metà ha preso un fiat idea ...auto molto bella e ben fatta a mio parere.... cmq nell'osservare con occhio scupoloso ho notato sul tunnel centrale nella zona posteriore una presa accendisigaro molto bella con il tappo e con la serigrafia...
da tempo avevo intenzione di portare 12V nel bagagliaio per alimentare il frigo nei lunghi viaggi o nel caso voglia usare l'aspirapolvere senza accendere ogni volta il quadro ..
be è proprio il caso di dirlo è scattata l'idea... :asd)
ho ordinato la presa al magazzino ricambi... pagata 20€, cablato i cavi, montata e questo è il risultato :

P1.JPG



P2.JPG

Ragazzi vorrei montare la suddetta presa ma sul mio eper il prezzo risulta 9 euro iva inclusa.Qualcuno l'ha comprata di recente?
:grazie) :grazie)
 
Top