Un'attesa estenuante...

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
:mecry2) :mecry2)
Non ne posso più sono passati circa una trentina di giorni e la mia 147 deve ancora arrivare, ormai è sempre la solita solfra..."nella settimana del 18 giugno dovrebbe arrivare" mi dicono in concessionaria... oggi ho chiamato e non mi hanno saputo dire niente di più preciso...solo che "questa settimana dovrebbe arrivare...al più tardi lunedì 25 giugno..."
Io sto impazzendo :matto) :matto) :matto) ... ho una voglia di andare in giro sulla mia nasona che non sto più nella pelle... tanto che le ho già preso un cappellino da mettere nel baule con lo stemma dell'alfa romeo e ho già detto in conce che voglio l'antennino corto...

Scusate lo sfogo, ma capitemi...(ps: sono solo io o è capitato lo stesso anche a voi?)
 
Avete ragione anche voi, ma era da due anni che volevo cambiare la macchina, e lo scorso mese è arrivato il momento...Di q2 penso sia ancora troppo presto trovarne a km0 o cmq i conce in cui sono stato non ne avevano... sono un po impaziente di sedermi e guidare la mia :inocchio) tutto li!
 
dai dai... vedrai che arriverà presto!!!

pensa che una mia amica ha aspettato quasi 4 mesi x una yaris..... :asd) :asd) :asd) li si che c'è da mettersi a :mecry2) :mecry2)
 
zxcvb":3kzw9s39 ha detto:
Avete ragione anche voi, ma era da due anni che volevo cambiare la macchina, e lo scorso mese è arrivato il momento...Di q2 penso sia ancora troppo presto trovarne a km0 o cmq i conce in cui sono stato non ne avevano... sono un po impaziente di sedermi e guidare la mia :inocchio) tutto li!

Dici?

Su autoingrosspa.com le hanno già disponibili nuove da trasformare in km 0 a 22250€ :OK)
 
kretinho":2gjqzlvi ha detto:
zxcvb":2gjqzlvi ha detto:
Avete ragione anche voi, ma era da due anni che volevo cambiare la macchina, e lo scorso mese è arrivato il momento...Di q2 penso sia ancora troppo presto trovarne a km0 o cmq i conce in cui sono stato non ne avevano... sono un po impaziente di sedermi e guidare la mia :inocchio) tutto li!

Dici?

Su autoingrosspa.com le hanno già disponibili nuove da trasformare in km 0 a 22250€ :OK)
nooo... averlo saputo prima!!!
vabbè cmq aspetterò, ormai ci dovrei essere vicino alla consegna! :elio)
 
Top