un'altra enzo distrutta

pyro":3vtsu0dz ha detto:
Forse sono poco affidabili....

ma che poco affidabili..

sono semplicemente macchine che vanno guidate QUANTOMENO con la testa...

e di norma il portafoglio gonfio non è affatto detto che vada di pari passo con le capacità di guida...

e solo perchè la Enzo fa molto notizia..

basta vedere anche quante Porsche GT o Lamborghini si sono impalate
;)

Si si, l'ho scritto solo per aizzare un pò gli animi!! :asd)

Ci avevo messo anche la faccina con il culo :culo) per prendere in giro ma forse non l'ho cliccata!!

Comunque io preferisco la Carrera GT!! :ciao)

Doamnda un po' OT, ma visto che se ne parla lo chiedo.

Ma se uno vuol comprare una Ferrari "normale", tipo la 360 per capirsi, basta che sborsi i soldi o servono dei requisiti particolari? Cioe' se io ho 150.000 euro da spendere, vado e la ordino, oppure devo anche dimostrare qualcosa dal punto di vista finanziario, di reddito, ecc.?

Kontorotsui":1je9b3l5 ha detto:

Ma se uno vuol comprare una Ferrari "normale", tipo la 360 per capirsi, basta che sborsi i soldi o servono dei requisiti particolari? Cioe' se io ho 150.000 euro da spendere, vado e la ordino, oppure devo anche dimostrare qualcosa dal punto di vista finanziario, di reddito, ecc.?

Credo che devi dimostrare di poterla mantenere.... :OK)
(lo zio di un mio amico ha la F50 e ha dovuto far vedere il fatturato della sua azienda...)

LACCO79":3jwdi8y8 ha detto:
Kontorotsui":3jwdi8y8 ha detto:

(lo zio di un mio amico ha la F50 e ha dovuto far vedere il fatturato della sua azienda...)

Ok, supponi che sono un normale ricercatore ma vinco 1 milione di euro alla lotteria. Me la vendono oppure no?

Kontorotsui":2cx0ribr ha detto:
LACCO79":2cx0ribr ha detto:
Kontorotsui":2cx0ribr ha detto:

Ok, supponi che sono un normale ricercatore ma vinco 1 milione di euro alla lotteria. Me la vendono oppure no?

Con 1 milione di € facendo magari vedere l'estratto conto della banca magari si...ma se dovessi avere mettiamo 250.000€ non te la vendono imho... :ka)

LACCO79":1dkn7lnm ha detto:
Kontorotsui":1dkn7lnm ha detto:
LACCO79":1dkn7lnm ha detto:
Kontorotsui":1dkn7lnm ha detto:

Con 1 milione di € facendo magari vedere l'estratto conto della banca magari si...ma se dovessi avere mettiamo 250.000€ non te la vendono imho... :ka)

Porc... vabbe' speriamo di aver fortuna in Borsa per i prossimi 20 anni :asd)

ennesima leggenda metropolitana..

puoi comprare qualsiasi cosa... appunto pagando..

le "selezioni" ripeto sono solo per le speciali....

la F50 era una speciale...non c'entra nulla il fatto di poterla mantenere (e che gliene fregherebbe alla Ferrari scusa se tu la compri e poi non la puoi mantenere??!!)

basta andare in concessionario... ordinare, dare una congrua caparra per avere "il contratto" e aspettare (se non si è cliente "privilegiato" ad oggi mi pare ad esempio che per un 430, almeno sei mesi, un anno si aspetta)

l'unica cosa da dimostrare è di essere "solvente"...
quindi basta dimostrare di essere "coperti" o che il prestito di una finanziaria sia stato approvato..
ovvero ne più ne meno di quello che si fa con QUALSIASI macchina :asd) :asd)

o ragazzi questi sono un'azienda e il loro scopo è VENDERE...
ma non avete mai visto quante Ferrari ci sono in mano a deliquenti?..
o i rapper americani che le modificano tipo con impianti audio assurdi, appendici areodinamiche di dubbio gusto, o classico, i cerchi maggiorati cromati
:asd) :asd)

ripeto tutte queste storie.. come anche l'altra "solita" leggenda metropolitana della vernice rossa (qualcuno ha inventato che se non hai mai avuto una ferrari la prima la puoi comprare esclusivamente rossa)
:crepap) :crepap)

Infatti io immaginavo che requisiti speciali valessero per le auto a produzione limitata, ma per quelle normali... non credo che di modelli "normali" ne facciano un numero limitato... e se uno paga, non credo stiano troppo a fare gli schizzinosi per venderne una in piu' :asd)

Comunque se faccio qualche soldino giuro che una 355F1 la compro... gia' ci sono andato vicino qualche anno fa. Se la trovo... :sbav)