Potessi averlo nel mio garage quel "banale ferrarume ampiamente svalutato" :asd)MacGeek":8sivz02s ha detto:Banale ferrarume, ampiamente svalutato. :asd)
la venderei subito, ci aggiungerei un po' di soldi, e comprerei una 8C Competizione :asd)Alfetto Q2":31z5n44g ha detto:Potessi averlo nel mio garage quel "banale ferrarume ampiamente svalutato" :asd)MacGeek":31z5n44g ha detto:Banale ferrarume, ampiamente svalutato. :asd)
Sarei propenso a fare lo stesso...Ma le 8C mica sono ancora disponibili :sgrat)MacGeek":sbuhs6r0 ha detto:la venderei subito, ci aggiungerei un po' di soldi, e comprerei una 8C Competizione :asd)Alfetto Q2":sbuhs6r0 ha detto:Potessi averlo nel mio garage quel "banale ferrarume ampiamente svalutato" :asd)MacGeek":sbuhs6r0 ha detto:Banale ferrarume, ampiamente svalutato. :asd)
MacGeek":4lnmc5fr ha detto:la venderei subito, ci aggiungerei un po' di soldi, e comprerei una 8C Competizione :asd)Alfetto Q2":4lnmc5fr ha detto:Potessi averlo nel mio garage quel "banale ferrarume ampiamente svalutato" :asd)MacGeek":4lnmc5fr ha detto:Banale ferrarume, ampiamente svalutato. :asd)
Nuova naturalmente no. Si può trovare usata... ce ne sono anche alcune che in realtà sono nuove, con solo i km della consegna. Costa più usata di quanto costasse da nuova, ma è lo scotto da pagare per chi non l'ha presa a tempo debito :nod)Alfetto Q2":ucgud21k ha detto:Sarei propenso a fare lo stesso...Ma le 8C mica sono ancora disponibili :sgrat)
La 8C è tutt'altro che un cassonetto, parlo per esperienza diretta :elio)Alucard":ucgud21k ha detto:cioè in pratica venderesti un bidone per prendere un cassonetto?
MacGeek":b92z8xgf ha detto:la venderei subito, ci aggiungerei un po' di soldi, e comprerei una 8C Competizione :asd)Alfetto Q2":b92z8xgf ha detto:Potessi averlo nel mio garage quel "banale ferrarume ampiamente svalutato" :asd)MacGeek":b92z8xgf ha detto:Banale ferrarume, ampiamente svalutato. :asd)
era esattamente lo "spirito" di questa discussione :asd)stefandan":n4cgb6h5 ha detto:Non saprei che farmene.
Vuoi mettere quanto è più comodo il Doblò parcheggiato vicino. :crepap) :crepap) :crepap)
Ma sei pazzo? :matto) :asd) A me non sfiorerebbe mai nemmeno lontanamente un idea del genere :splat)MacGeek":1z5nuaui ha detto:la venderei subito, ci aggiungerei un po' di soldi, e comprerei una 8C Competizione :asd)