"una" tra le tante ...

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
senzatitulo3.jpg

senzatitulo2.jpg

senzatitulo1s.jpg

:asd)

MacGeek":sbuhs6r0 ha detto:
Alfetto Q2":sbuhs6r0 ha detto:
MacGeek":sbuhs6r0 ha detto:
Banale ferrarume, ampiamente svalutato. :asd)
Potessi averlo nel mio garage quel "banale ferrarume ampiamente svalutato" :asd)
la venderei subito, ci aggiungerei un po' di soldi, e comprerei una 8C Competizione :asd)
Sarei propenso a fare lo stesso...Ma le 8C mica sono ancora disponibili :sgrat)

Non saprei che farmene.
Vuoi mettere quanto è più comodo il Doblò parcheggiato vicino. :crepap) :crepap) :crepap)

MacGeek":4lnmc5fr ha detto:
Alfetto Q2":4lnmc5fr ha detto:
MacGeek":4lnmc5fr ha detto:
Potessi averlo nel mio garage quel "banale ferrarume ampiamente svalutato" :asd)
la venderei subito, ci aggiungerei un po' di soldi, e comprerei una 8C Competizione :asd)

cioè in pratica venderesti un bidone per prendere un cassonetto? :D

Alfetto Q2":ucgud21k ha detto:
Sarei propenso a fare lo stesso...Ma le 8C mica sono ancora disponibili :sgrat)
Nuova naturalmente no. Si può trovare usata... ce ne sono anche alcune che in realtà sono nuove, con solo i km della consegna. Costa più usata di quanto costasse da nuova, ma è lo scotto da pagare per chi non l'ha presa a tempo debito :nod)

Alucard":ucgud21k ha detto:
cioè in pratica venderesti un bidone per prendere un cassonetto? :D
La 8C è tutt'altro che un cassonetto, parlo per esperienza diretta :elio)

MacGeek":b92z8xgf ha detto:
Alfetto Q2":b92z8xgf ha detto:
MacGeek":b92z8xgf ha detto:

Però Spider, altrimenti saresti un barbone :asd)

stefandan":n4cgb6h5 ha detto:
Non saprei che farmene.
Vuoi mettere quanto è più comodo il Doblò parcheggiato vicino. :crepap) :crepap) :crepap)
era esattamente lo "spirito" di questa discussione :asd)

... cioè trovo simaptico che questo signore parcheggi questo "mezzo" come se nulla fosse tra le altre auto :asd)

credo sia una simpatica compagnia...dato che sempre fuori da questo palazzo (o comunque che vanno e vengono dai garage) ci sono anche una r8, la lamborghini che riporto qui sotto, una 430 (challenge?) e una 8c (mi sembra non cabrio)

personalmente, sempre benvenute /un bel vedere (e sentire, anche con i doppi vetri chiusi) :asd)

Stupenda :hail) :worship) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) la 612 è bellissima :nod)

MacGeek":1z5nuaui ha detto:
Ma sei pazzo? :matto) :asd) A me non sfiorerebbe mai nemmeno lontanamente un idea del genere :splat)