Una storia vera [LOL]

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per due giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare. Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la stessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Immaginate la scena....ahahahah
dio sto morendo dal ridere :crepap)

:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?".

ehi Bob dove sono i 20cm di ieri sera?
ahahahahahha
non posso immaginare una scena cosi in TV..pensa che figura di ehm xxxxx!!!

Re: :"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?".

Sciaky147":f1n9zckb ha detto:
ehi Bob dove sono i 20cm di ieri sera?
ahahahahahha
non posso immaginare una scena cosi in TV..pensa che figura di ehm xxxxx!!!

:elio) :lol: :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

VOGLIO vedere la faccia del presentatore e il modo in cui è scappato dallo studio

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol21) :lol21) :lol21) Tiratelo fuori (il video!) :lol2)

:?: :?: :?: La miseria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ma poi ci è tornata in video questo fenomeno? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)