Una storia una leggenda (ho guidato un'Alfa)

fabi3

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
49
0
6
Ragazzi,oggi ho avuto il piacere e l'onore di guidare la nuova alfa 147,ebbene mi sono accorto che salire su un alfa è qualcosa di molto diverso che salire su una normale macchina.Questa non è un'auto normale ma è un auto che trasuda leggenda,inpugnare il volante di un alfa,è impugnare un secolo di storia,ed è un qualcosa di unico ed irripetibile.Mentre guidavo e apprezzavo la grande elasticità del motore,abbinato ad un cambio fantastico,ed uno sterzo preciso e diretto,e ho detto al venditore,queste alfa sono risorte dalle ceneri,ed il venditore(che è un alfista sfegatato) ha annuito soddisfatto,ringrazio veramente questo marchio che in quasi cento anni di storia,ha saputo dare emozioni e senzazione irripetibili.Da uno stiloso:


GRAZIE ALFA

PS.appena posso me la compro
 
Brraaaavvvooooooooo!!!! :nod)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
Ti meriti un applauso.. :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Spero di provarle anch'io quelle emozioni perché spero di acquistarla.Comunque complimenti anche la stilo è un ottima macchina ,mi piace molto
 
147jet":38jnuy6s ha detto:
Spero di provarle anch'io quelle emozioni perché spero di acquistarla.Comunque complimenti anche la stilo è un ottima macchina ,mi piace molto

si si sarà un'ottima auto, saranno pure della stessa famiglia come le male lingue non fanno altro che dire ma..un'Alfa è un'Alfa!!! :champion)
 
Quando l'ho provata per la prima volta,
l'ho presa da un privato usata, ero molto teso e mi sudavano le mani.
Appena mi sono messo al voltante la prima cosa che ho detto è stata "che emozione" e il tipo mi fa occhio che frena un casino :baby).
Poi mi sono fatto un giretto nelle vie di P.zza Repubblica, e Garibaldi andando pianissimo per paura. Il tipo continuava a dirmi schiaccia se no non capisci cosa vuol dire "cuore sportivo" e io me la ridevo. Appena sono sceso gli ho dato l'OK !!! e 3 giorni dopo l'ho presa !!!!!

Da poco però ho capito cosa intendeva con "schiaccia che se no non capisci cosa vuol dire cuore sportivo" sopra i 4000 giri il motore ti entra nel cuore e schizza via come una bestia, che bella sensazione.

Ora ogni volta che la guido è come la prima volta, mi da sempre emozioni indescrivibili.

GRAZIE ALFA
 
Top