Una scelta difficile...

Per il tipo di auto non mi è stato detto nulla......ma da informazioni sembra che ti mettano a disposizione una cifra entro la quale devi starci.
Però giustamente come avete detto potrei optare per il rimborso per 2/3 anni e poi aderire all'auto aziendale... :scratch)

tama147":27ld6xze ha detto:
Per il tipo di auto non mi è stato detto nulla......ma da informazioni sembra che ti mettano a disposizione una cifra entro la quale devi starci.
Però giustamente come avete detto potrei optare per il rimborso per 2/3 anni e poi aderire all'auto aziendale... :scratch)
Ma a quanto apponterebbe il rimborso e come lo calcolano?

Io mi farei comunque dire a che ti po di auto avrei diritto, giusto per essere certi di non dover pentirsi... :asd)

tama147":hljtcp1p ha detto:
tama fai cosi rimborso per due tre anni poi si passa alla brera o al 159 o 149 meglio di cosi :OK)

io ti consiglio di tenerti la tua per i weekend e farti dare l'auto aziendale per il lavoro.... :OK) :OK)

io farei così.... anzi io cambierei la mia per una GTA visto che la userei poco :asd) :asd)

Giusto prendi una Gta :asd) per i week end!!

A parte gli scherzi io sono innamorato della mia GT ma se avessi la possibilità di avere un'auto aziendale a costo 0 non la terrei certo per usarla solo i week end....
fra svalutazione bollo assicurazione ecc una macchina in + ti costa dai 5000 ai 7000 euro l'anno... per me sono tanti poi c'è chi se lu può permettere senza batter ciglio..