Una scelta difficile...

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
...difficile sì ma tutt'altro che poco augurabile.
Mi è stato proposto un avanzamento al lavoro come responsabile, cosa che oltre al cambio di livello e a una revisione del compenso comprenderebbe anche o il rimborso kilometrico o l'auto aziendale.
Ora il mio problema è:
Cosa scelgo...soprattutto dato che ho appena fatto centralina e assetto(la ritiro domani dal preparatore) e che l'auto ha un anno a settembre.... :mecry2)

Se sei così affezzionato alla nasona, scegli il rimborso chilometrico (anch'io faccio così) :asd) :asd) :asd)

A meno che l'auto aziendale non sia qualcosa di ancora più interessante: se è una crucca rifiuta :culo)

tama147":1jzt8rgr ha detto:
Cosa scelgo...soprattutto dato che ho appena fatto centralina e assetto(la ritiro domani dal preparatore) e che l'auto ha un anno a settembre.... :mecry2)
rimborso chilometrico direi, ma dipende anche da che a. aziendale ti offrono

Fatti dare comunque l'auto aziendale e tieniti la nasona per i fine settimana... :asd)

molodiri":2b65fr6t ha detto:
Paul86":2b65fr6t ha detto:
Fatti dare comunque l'auto aziendale e tieniti la nasona per i fine settimana... :asd)

Ma se non ha il posto per due macchine :confusbig)

Certo, questa sarebbe la soluzione ideale :nod)

L'auto aziendale può anche lasciarla per strada, tanto paga tutto l'azienda... :nod)

fai una bella assicurazione di quelle attivabili telefonicamente o per il solo utilizzo weekend (così risparmi un botto). Per il resto della settimana invece giri con l'aziendale.

Abbatti i costi di:
assicurazione, usura, tagliandi, eventuali incidenti o atti vandalici,...
meglio di così..

nel weekend ti diverti con la nasona (che in questo modo durerà molto di più) mentre per la battaglia settimanale spacchi tutto con la macchina aziendale :OK)

Vampiro":3frpq0j7 ha detto:
fai una bella assicurazione di quelle attivabili telefonicamente o per il solo utilizzo weekend (così risparmi un botto). Per il resto della settimana invece giri con l'aziendale.

Abbatti i costi di:
assicurazione, usura, tagliandi, eventuali incidenti o atti vandalici,...
meglio di così..

nel weekend ti diverti con la nasona (che in questo modo durerà molto di più) mentre per la battaglia settimanale spacchi tutto con la macchina aziendale :OK)
Una bestia!!!

:asd) :asd)

Vendi la tua e ti tieni l'aziendale a costo zero... 15000 euro in tasca e altri 4000 risparmiati all'anno...ovviamente se può farti comodo, se non hai bisogno puoi tenerti anche 2 macchine.

Dipende moooolto da che auto ti offrono, e' inutile dire meglio questo o quello se non si sa che auto ti danno. Fatti dire che auto ti daranno e poi si puo' valutare :elio) :elio)

cn73":2jj5nkf8 ha detto:
Vendi la tua e ti tieni l'aziendale a costo zero... 15000 euro in tasca e altri 4000 risparmiati all'anno...ovviamente se può farti comodo, se non hai bisogno puoi tenerti anche 2 macchine.
quoto alla grande,con il carovita dei tempi odierni e' una fortuna avere una qualsiasi auto a gratis :OK)

tama147":3k3a9140 ha detto:
...difficile sì ma tutt'altro che poco augurabile.
Mi è stato proposto un avanzamento al lavoro come responsabile, cosa che oltre al cambio di livello e a una revisione del compenso comprenderebbe anche o il rimborso kilometrico o l'auto aziendale.
Ora il mio problema è:

Attenzione: spesso se prendi l'auto aziendale non hai il rimborso del carburante, o cmq hai una detrazione fissa dallo stipendio...
Fatti spiegare bene tutte le implicazioni, poi fai due conti e facci sapere! :OK)

ps: complimenti per lo "scatto" :clap) :clap) :clap)