Una preghiera per il giovane ragazzo ucciso da un'alcolista

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
42
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Vorrei donare una preghiera ad un giovane ragazzo di 14 anni abitante ad Alfianello (paesino a 2km da casa mia in provincia di Brescia), che qualche giorno fà è stato travolto ed ucciso da un'alcolista alla guida spericolata della propria auto :member)

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 4756.shtml

La cosa che più mi fà incazzare è che aveva ancora la patente dopo le numerose denunce.. questo qui lo conosco di vista e ho sempre saputo che era un tizio pericoloso da tener sotto'occhio, un buzzurro.. figuriamoci i rapporti con le Forze Dell'Ordine e quant'altro.. com'è possibile che avesse ancora la patente??? Cioè non posso crederci :ka)

Sta di fatto che per colpa del proprio comportamento irresponsabile ed incoscente, una famiglia non ha più il proprio unico e caro figlio di soli 14 anni.

Concludo mandando un chiaro messaggio a tutti quelli che hanno il vizio di bere e poi se ne tornano in auto come se niente fosse, pensando di fare i fighi e andarsene in giro tranquilli senza che accada nulla.. poi però si vedono i risultati tra stragi del sabato sera oppure situazioni a dir poco tragiche, come quella di questo ragazzo travolto sotto gli occhi increduli dei genitori :cry:

:nono02)
 
Mi unisco a te sia per la preghiera :cry:
che per l'incazzatura, certe cose non sono tollerabili :mad2)
 
Le tue stesse parole le ho pronuciate io oggi dopo il tg.....bah.....non riesco ad esprimere un giudizio dico solo che questo ragazzo dovrebbe essere condannato per omicidio VOLONTARIO!!!Dato che l'incidente non è dovuto ad un caso fortuito ma ad un comportamento volontario e non colposo. Quindi 30 anni non glieli leva nessuno...per me, ma purtroppo non sarà così... :sic)
 
non serve un pezzo di carta chiamato patente ad un alchoolista per guidare un'auto e travolgere un ragazzo di 14 anni, inasprire ancora di piu' i controlli penalizzerebbe solamente coloro a cui il caffe' piace corretto...

c'e' un errore di fondo che la legge non capisco come possa permettere, ed e' stato citato da qualcuno, ovvero:

ma questo qui come diavolo faceva ad avere ancora la patente?

non credendo non ha senso unirmi alla preghiera, ma mi unisco al cordoglio per la famiglia, sperando in un'incriminazione per omicidio volontario, nonostante questo non riporti in vita la vittima di sto scempio di legge...
 
Bella l'Italia con le sue leggi fanstasma...vabbè se ne potrebbe star a discuter per ore.
La sostanza non cambia, rabbia e dolore restano...

A volte mi chiedo davvero se in cielo qualcuno abbia altro da fare invece che guardare giù..ma anche questa è un'altra storia..

Condoglianze. :(
 
Hispaniko":2w1mwqse ha detto:
http://www.corriere.it/cronache/09_marzo_24/incidente_roma_11009004-1849-11de-911f-00144f486ba6.shtml

Altra triste storia a causa di "ubriaco"al volante,a Roma,proprio vicino al mio lavoro........ :(

Pregiudicato con precedenti alle spalle, e questo qui era ancora in giro con l'auto ubriaco e sotto l'effetto di stupefacenti??
Ma chi gliel'ha restituita la patente? :member) Sempre che ce l'avesse :ka)
 
Top