Gheroppa":28abum0h ha detto:Ci restassero congelati tutti...in una delle foto fra l'altro vedi la famosa "vela" ho un amico che c'è stato per qualch mese (Per lavorarci precisioamo) ha detto che è una consa senza senso, alcune stanza sotto il livello del'acqua hanno la pareti in vetro con vista sul fondo del mare, vetri speciali prodotti dalla santgoben su specifiche precise e dal costo di circa 50.000euro al Mt/2.
Poi cimettere le ferrari SW fatte su misura, l'Audi A8 (mi pare..) fatta in argento massiccio, le case reggia con 167 bagni...
tanto paghiamo noi poverei coglioni (Lasciatemi suare il termine) che ciucciano petrolio facendogli guadagnare un milione di dollari al GIORNO e ingrassando mezza america :|
Filip1983":2097vxa6 ha detto:Le camere con la vista sul fondo del mare... se potessi ci andrei subito... :nod)
albiz_1999":1r88ghek ha detto:Filip1983":1r88ghek ha detto:Le camere con la vista sul fondo del mare... se potessi ci andrei subito... :nod)
pensa che bella una camera con vista sul fondo dei laghi di Mantova !!!!
quella sì !!! Altro che Dubai
Gheroppa":29fnd9sw ha detto:ma pensa che bello andare a maranello e dirgli voglio una ferrari cosi e cosa fatela staet zitti e io pago, tutto cosa volete, dubbi domande? susu lavorare cialtroni e svelti!
Filip1983":j65c1asi ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Trova il topo e vinci... :crepap) :crepap) :crepap)
albiz_1999":2f8dmkjk ha detto:Filip1983":2f8dmkjk ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Trova il topo e vinci... :crepap) :crepap) :crepap)
guarda filip una carpa ooooooo :?: :?: :?: che figata :?: :?: :?:
che colore !!! che leggiadria !!! che iridescenza !!!