Una pista da sci nel deserto? A Dubai tutto è possibile...

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Cosa si può fare con il petrolio? :eek13)

...ad esempio una pista da sci nel deserto degli Emirati Arabi... :motz)

dubaiski01.jpg

dubaiski02.jpg

dubaiski03.jpg

dubaiski04.jpg

dubaiski05.jpg

alla faccia nostra

e intanto ci tocca pagare oro un combustibile vecchio di 100anni e che sta rovinando l'ecosistema...

senza contare le guerre annesse

e il fatto che l'alternativa al petrolio c'è da parecchi anni ormai...

:grazie) di cuore :mad2)

Ci restassero congelati tutti...in una delle foto fra l'altro vedi la famosa "vela" ho un amico che c'è stato per qualch mese (Per lavorarci precisioamo) ha detto che è una consa senza senso, alcune stanza sotto il livello del'acqua hanno la pareti in vetro con vista sul fondo del mare, vetri speciali prodotti dalla santgoben su specifiche precise e dal costo di circa 50.000euro al Mt/2.
Poi cimettere le ferrari SW fatte su misura, l'Audi A8 (mi pare..) fatta in argento massiccio, le case reggia con 167 bagni...
tanto paghiamo noi poverei coglioni (Lasciatemi suare il termine) che ciucciano petrolio facendogli guadagnare un milione di dollari al GIORNO e ingrassando mezza america :|

l'avevano già fatta in giappone diversi anni fa. ricordo il servizio in tv. e poi dicono che coi soldi non puoi avere tutto :shrug03) !

Gheroppa":28abum0h ha detto:
Ci restassero congelati tutti...in una delle foto fra l'altro vedi la famosa "vela" ho un amico che c'è stato per qualch mese (Per lavorarci precisioamo) ha detto che è una consa senza senso, alcune stanza sotto il livello del'acqua hanno la pareti in vetro con vista sul fondo del mare, vetri speciali prodotti dalla santgoben su specifiche precise e dal costo di circa 50.000euro al Mt/2.
Poi cimettere le ferrari SW fatte su misura, l'Audi A8 (mi pare..) fatta in argento massiccio, le case reggia con 167 bagni...
tanto paghiamo noi poverei coglioni (Lasciatemi suare il termine) che ciucciano petrolio facendogli guadagnare un milione di dollari al GIORNO e ingrassando mezza america :|

Ferrari station wagon? una roba del genere:? che schifo...

456-GTA-Break-7.jpg

post-2671-1122517934.jpg

Concordo che una ferrari SW faccia anguscia, ma pensa che bello andare a maranello e dirgli voglio una ferrari cosi e cosa fatela staet zitti e io pago, tutto cosa volete, dubbi domande? susu lavorare cialtroni e svelti!
cosi come avere una a6/8 in argento massiccio, a me potrebbe fregare di meno, ma quando hai tutte la tuo che vuoi, ti fai una pista sotto casa, ha tutto cosa vuoi, più che sciare nel deserto, farti fare una SW dalla ferrari e una audi in argento che vuoi fare?....

Gheroppa":29fnd9sw ha detto:
ma pensa che bello andare a maranello e dirgli voglio una ferrari cosi e cosa fatela staet zitti e io pago, tutto cosa volete, dubbi domande? susu lavorare cialtroni e svelti!

come minimo ti trovi una chiave dinamometrica in testa appena ti giri :asd)
Cmq sia ho i miei forti dubbi che quella ferrari sia uscita dagli stabilimenti di maranello :eek:

albiz_1999":2f8dmkjk ha detto:
Filip1983":2f8dmkjk ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Trova il topo e vinci... :crepap) :crepap) :crepap)

guarda filip :eek: una carpa ooooooo :?: :?: :?: che figata :?: :?: :?:

che colore !!! che leggiadria !!! che iridescenza !!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guarda che belle le sue 2 testoline... :crepap)

A prescindere dal fatto che probabilmente c'erano modi migliori per investire i soldi..se li hanno(così tanti!!)fanno bene a spenderli..quando poi li finiscono non li spendono più(sempre che li finiscano..dubito)

Anch'io se ne avessi così tanti probabilmente mi toglierei molti molti sfizi..che magari potrebbero essere cagate,ma mi piacerebbe farle ugualmente...

Voi cosa fareste se aveste tutti i soldi che volete???cosa vi comprereste/costruireste????????????????

A Dubai è tutto possibile...

anche essere la città più kitch e inutile della terra!

Bravo! :handclap) :handclap)

Un'altra isola artificiale a forma di palma!

Encore! :handclap)

Un'altro grattacielo più alto del mondo!

Bis! :handclap)

Un'altro centro commerciale con venezia finta dentro!

:handclap)

:fuori)