Una nuova modifca DVD x connect su ebay?

Micro-Chip":1ufoh2ae ha detto:
Rgazzi su ebay oggi ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4647318688&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1

Si tratta di una modifica DVD x il connect...
Non è la stessa modifica di Maurizio, inquanto anke la sua è in asta ma con una insezione diversa...
Qualcuno ne sa qualcosa? :sgrat)

Lascia stare .... è la stessa di maurizio e company...
lo ha detto lui stesso che sto tipo è il lor contatto al sud... infatti è di pomigliano ...
leggiti la discussione :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=41622
er cmq nota cosa scrive il tipo :


interfaccia audiovideo Numero di uscite preamplificatore: --
Produttore dell'unità: Produttore - HiFi Numero di dischi nel caricatore: --
Marca: Pioneer Dimensioni dell'unità: Standard
Modello: videoheart 47 Valore RMS in watt per canale: --
Numero di canali: -- Condizioni: Nuovo
Caratteristiche: DAB, RDS, Equalizzatore, Anti vibrazione, CD-R, CD-RW, Frontalino estraibile, Frontalino motorizzato, Telecomando, ID3tag, Ingresso aux., Uscita aux., Ingresso video, Uscita video, Bluetooth,


zzo centra Hi-fi pioneer dab etc etc ?vuol chiaramente camuffare quella chiavica di csheda che già conosciamo .. è la stessa camuiffata per far abboccare altri polli .. tutto qui ...
chiedi a gheroppa anche lui a provato a chiedergli e alla fine ha ammesso che è la stessa a me ho scritto dicendo che faceva anche il caffè etc etc non gli ho risposto ....proprio....
 
riprendo questo argomento perchè oggi, cazzeggiando :elio) :elio) :elio) , :elio) ho trovato l'ennesima inserzione su ebay della scheda che crea l'ingresso video per il connect:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... osi_widget

siccome sono a conoscenza dei problemi di righe sullo schermo e di riproduzione dei colori, ho fatto una domanda al venditore, dicendogli chiaro e tondo se la scheda presenta questi problemi, facendogli anche capire che le mie sono informazioni sicure :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
sapete cosa mi ha risposto?

"roba da medioevo, direi"

che significa?
mi prende per il cXXo oppure forse hanno risolto veramente i problemi della scheda? se fosse così....quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se 200 euro sono un furto :?: :?: :?:
 
che peccato, ma io mi domando come fanno a venderle ed ad avere il feedback positivo, se la scheda funziona male.
ho visto che qualcuno l'ha comperata... :?:
 
ma perchè dite che funziona male?

io la 'seguo' dall'inizio, ho anche un 'esemplare' :) in garage, ancora non l'ho montata!!!
ma non perchè non funziona, perchè non a tutti c'erano difetti video, bianco\nero, ecc ecc.....ma solo perchè purtroppo la mia 'idea' è sempre stata abolita

la scheda funziona ma bisogna affiancarci un certo lettore.....tipo io volevo mettere un hd player, e non tutti sono compatibili, la mia idea era di fare una faq con la lista di quello 100% compatibile!! perchè molti l'hanno comprata e sono rimasti fregati perchè con il 'loro' lettore si vede male o in bianco e nero!.....

ora sono qasi 2 anni(non ricordo bene) e io ancora non ho capito quale lettore comprare, quello ke mi consiglio gheroppa mi pare, non c'è più in vendita!
 
Selespeed":3d06mpek ha detto:
ma perchè dite che funziona male?

io la 'seguo' dall'inizio, ho anche un 'esemplare' :) in garage, ancora non l'ho montata!!!
ma non perchè non funziona, perchè non a tutti c'erano difetti video, bianco\nero, ecc ecc.....ma solo perchè purtroppo la mia 'idea' è sempre stata abolita

la scheda funziona ma bisogna affiancarci un certo lettore.....tipo io volevo mettere un hd player, e non tutti sono compatibili, la mia idea era di fare una faq con la lista di quello 100% compatibile!! perchè molti l'hanno comprata e sono rimasti fregati perchè con il 'loro' lettore si vede male o in bianco e nero!.....

ora sono qasi 2 anni(non ricordo bene) e io ancora non ho capito quale lettore comprare, quello ke mi consiglio gheroppa mi pare, non c'è più in vendita!

Ammesso e concesso che la scheda funzioni bene con un certo tipo di lettore, per i problemi dei disturbi alle schermate del connect come si risolve? :cry:
 
io ricordo che non tutti avevano problemi....la discussione fu abbandonata subito purtroppo....l'unico difetto che qualcuno(e non tutti) aveva notato dopo il montaggio, la leggera perdita di luminosità del display....magari dipende da connect a connect, magari va regolata meglio la scheda, se non ricordo male ha 3 regolazioni.....ecc ecc
 
allora ragazzi vi dico una volta x tutte le cose come stanno...
i difetti essenziali sono 2
il primo la perdita di qualità dell'immagine, in effetti si vedono sottili righe nere orizzontali ke fa un effetto TV a tubo catodico, questo xkè il segnale del connect viene trasformato non interlacciato ad interlacciato, e fa così su tutti i connect senza distinzione.
il secondo difetto è ke non si vedono le sorgenti digitali (HD player), ma i lettori DVD + o - funzionano tutti...
 
infatti secondo me la soluzione ideale sarebbe

HardDisk player, per divx, mp3 ecc ecc
e un lettore dvd\tv tipo audiola.....per avere lettore dvd e tv insieme

il lettore audiola potrei provarlo, per il lettore hd ancora non ho capito quali sono i modelli 100% compatibili...ricordo che tutti i modelli OTG comprati da utenti non erano compatibili, chi si vedeva in bianco e nero, chi a strisce....bho
 
Top