Una nasona per me! _

Bravo ottima scelta!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Quoto sui comandi al volante, l'autoradio è li, non c'è bisogno di far peripezie, in più sporcano la linea del volante, che serve per guidare e non per giocherellare col volume della radio... :OK)

Ma alla fine, di che colore l'hai presa? Grigia immagino...è l'unica cosa su cui nn mi trovi entusiasta, ma giustamente l'auto è la tua, e deve piacere a te, questo è l'importante!!! :fluffle)

M.

il bracciolo con 90€ lo mettevi :OK)

per il cruise non tutte le 147 hanno già la predisposizione, poi non è solo il fatto della leva, ci sono altri contatti (freno e frizione) che bisognerebbe verificare se su progression ci sono.

cmq se l'auto ti piaceva così, ti faccio i complimenti per l'acquisto :handclap)

Ciao :ciao) e benvenuto :p
Entri nel mondo Alfa con una 147 nuova nuova, complimenti. :handclap)
Se non ti secca, mi dici di dove sei ?
:alfa) :alfa) :alfa)

Rispondo alle domande:

- Il colore scelto e' grigio stromboli... De gustibus non est disputandum
:hail)
- Sono di Roma

CMQ devo dire che non ho potuto chiedere troppi optionals perche' cercavo una pronta consegna. Ne avevano alcune e mi hanno detto che, se non avessi scelto cose particolari, tra quelle gia' nel deposito sarebbe stato facile trovarne una.

Mi vengono un po' di dubbi sul colore degli interni: ho visto che ci sono due NERO: floccato nero e nero sportivo... Il secondo mi e' sfuggito... :wall)

Cambiando macchina raramente ... mi stanno venendo un po' di dubbi sulle varie scelte... Forse :sgrat) qualche cosina posso ancora cambiare visto che devo andare per l'immatricolazione i primi di Gennaio...

Cmq l'importante e' aver comprato una gran bella macchina, il resto son dettagli... :alfa) :clap) :alfa) :clap) :alfa)

Ciao a tutti e buon anno!!!
Ho chiesto: purtroppo non hanno progressive con bracciolo e vetri elettrici posteriori pronta consegna!!! :mecry)
Che voi sappiate, quanto mi costa aggiungerlo in seguito? (il bracciolo intendo).
Ciao!

Per montare il bracciolo ti ci vorranno almeno € 200..150 se va bene..
Per i cerchi tutto tranne raggi,c'è il rischio che quando la parcheggi,poi al ritorno ne apri un'altra,sarebbe = ad altre 50.000 e passa che li hanno,grigie poi.. :D

teknomotion":2m7r7e9v ha detto:
Per montare il bracciolo ti ci vorranno almeno € 200..150 se va bene..
Per i cerchi tutto tranne raggi,c'è il rischio che quando la parcheggi,poi al ritorno ne apri un'altra,sarebbe = ad altre 50.000 e passa che li hanno,grigie poi.. :D

:rotolo) :rotolo)

Ho controllato sul contratto:
praticamente l'antifurto alfaromeo e' montato dal concessionario!
E' normale o dovrebbe essere montato a Pomigliano?
Ciao a tutti!!!

:grazie)