Menelao
Nuovo Alfista
Alfista88":1bbyqr7a ha detto:menelao che c'è mi vuoi menare?? :asd) :asd) :asd)
no.. è un avviso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Alfista88":1bbyqr7a ha detto:menelao che c'è mi vuoi menare?? :asd) :asd) :asd)
ragazza mica più tanto :rotolo) :rotolo) :rotolo)classe 70":1klbgx8m ha detto:bella ragazzaR.R.GT":1klbgx8m ha detto:visto che qualcuno si lamentava che ho il maglione ne metto una estiva :sarcastic) :rotolo) :rotolo)
http://img152.imageshack.us/img152/262/foto3180pv9.jpg
Diurno":39vgwhuo ha detto:ragazza mica più tanto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se rosy è una ragazza io sono rocco siffredi :sarcastic)ruspy":29kqq1yh ha detto:che deficente!!!Diurno":29kqq1yh ha detto:ragazza mica più tanto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo)
potrei sodomizzarti per questa affermazione lo sai? :shakko)
a parte il fatto che potrebbe piacerti... cupiu come ti ritrovi.... :crepap)
Filip1983":3mrrgf85 ha detto:Se Diurno è rocco siffredi io sono Peter North :crepap)
se tu fossi peter north mi prostituirei per te :rotolo) :rotolo) :rotolo)Filip1983":3jbywt41 ha detto:Se Diurno è rocco siffredi io sono Peter North :crepap)
Alfista88":1hs5tvjy ha detto:perdonami menelao,solo ora ho saputo che è la tua girl....ritiro tutto :fluffle)
Alfista88":1ifiysz0 ha detto:perdonami menelao,solo ora ho saputo che è la tua girl....ritiro tutto :fluffle)
solo a me dai il culo :asd) :asd) :asd)Bruno147":1nv8er6g ha detto:come ritiri tutto! vuoi dire che non è carina? TU STAI ASSERENDO che non è carina?Alfista88":1nv8er6g ha detto:perdonami menelao,solo ora ho saputo che è la tua girl....ritiro tutto :fluffle)
:rotolo)
ciao a tutti, lo sapevo che vi avrei trovati tutti qui
Filip :hail)
Ruspy :hail)
Diurno :culo)
Menela(n)o :clap)
:spam)Filip1983":3edk7blc ha detto:porcellini... :crepap) :crepap) :crepap)
ciao bruno... tutto bene? :elio)
Bruno147":1pt9nx17 ha detto::spam)Filip1983":1pt9nx17 ha detto:porcellini... :crepap) :crepap) :crepap)
ahahahah tutto bene? Te lo dico dopo che ho finito di pagare dentista ed ortopedico :contract) :wall)
Filip1983":37ayc16g ha detto:Bruno147":37ayc16g ha detto::spam)Filip1983":37ayc16g ha detto:porcellini... :crepap) :crepap) :crepap)
ahahahah tutto bene? Te lo dico dopo che ho finito di pagare dentista ed ortopedico :contract) :wall)
ortopedico? te l'ho detto ti fa male vedere questo topic... poi ti rompi il porcellino a forza di tirare il collo alla gallina :sedia)
Filip1983":3isrjdzq ha detto::crepap) :crepap) :crepap) tutto ingessato con la "testa" fuori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":17maurj2 ha detto:Filip1983":17maurj2 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) tutto ingessato con la "testa" fuori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh bhe si!
si sa mai che ogni tanto gli venga il "vomito"
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Filip1983":2eo9zuyv ha detto:ruspy":2eo9zuyv ha detto:Filip1983":2eo9zuyv ha detto::crepap) :crepap) :crepap) tutto ingessato con la "testa" fuori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh bhe si!
:crepap) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :sedia)
povero... capita quando prende freddo... forse meglio metterlo al caldo... :crepap)
ruspy":24se3p1r ha detto:Filip1983":24se3p1r ha detto:ruspy":24se3p1r ha detto:Filip1983":24se3p1r ha detto::crepap) :crepap) :crepap) tutto ingessato con la "testa" fuori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh bhe si!
:crepap) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :sedia)
povero... capita quando prende freddo... forse meglio metterlo al caldo... :crepap)
suggerirei un caldo-umido....
:lol: :lol: :lol: