Una km 0 del 2004???

Il FUSI":xbxb3wnt ha detto:
Ma stai scherzando?
Una Cup sport è una progression con qualche accessorio.
Niente di trascendentale.

Optional come i fari allo xenon, i cerchi da 17" e uno spoilerino. li puoi mettere dopo, il caricatore CD (sottolineo CD e non MP3) è roba da antiquariato. Non penso che tra qualche anno valga di più di una progression.
 
Il FUSI":1qds38bc ha detto:
Saturno147":1qds38bc ha detto:
certo,perche secondo me,essendo una serie speciale tra qualke anno sara rikiesta...

Ma stai scherzando?
Una Cup sport è una progression con qualche accessorio.
Niente di trascendentale.

E cosa fanno, tengono una macchina dieci anni? A km zero aspettando che una 147 diesel diventi chissà che?


magari sperano che diventi un benza... :sedia) :sedia)
 
pero' sta di fatto ke l allestimento progression c'e' stato sempre...la cup e' stata prodotta per poco tempo...anke avendo qualcosina in piu rispetto alla progression....
 
Saturno147":1aopzsc1 ha detto:
pero' sta di fatto ke l allestimento progression c'e' stato sempre...la cup e' stata prodotta per poco tempo...anke avendo qualcosina in piu rispetto alla progression....


si ma da usato nn ha molto valore aggiunto rispetto a una prog. al massimo un paio di cento euro
 
ditemi voi quante progression hanno gli xeno il bose e i cerchi da 17 cn disegno unico a 17 razze.......credo nessuna solo per gli xeno è unica nessuno metteva gli xeno sulla 147 nemmeno sulla dicstinteiv che di piu ha solo il bizona e la pelle

il cruise come sapete è tuto cablato e bastamettere l'asta come ho fatto io da un demilitore 10 euro
 
Mi va di puntualizzare alcune cose quella km0 è una Cup (5 Porte) e non CupSport (3 Porte),
e anche secondo me vale al massimo 12.000 Euro.

Le differenze tra Cup e progression sono:
-Fari Xeno e lavafari
-Volante e Pomello in pelle
-Autoradio Lettore CD e Caricatore CD
-Impianto Bose
-Cerchi da 17 Sport o SuperSport

Le differenze tra CupSport e Progression invece:
-Fari Xeno GTA e lavafari
-Volante e Pomello in pelle
-Battitacco GTA
-Autoradio Lettore CD e Caricatore CD
-Impianto Bose
-Cerchi da 17 a raggi
-Spolier GTA

Che allora ammontavano soprattutto per la CupSport a circa 4.000 Euro di
accessori omaggio, come avrete notato alcune cose ora sono di serie anche
sulla Progression, che però ha beneficiato dei famosi e vari Tagli.

Ma quello che potrà farla valere un pò di più è il fatto che è una serie numerata,
veniva fornita una targhetta da mettere sul posacenere e una pergamena.
 
infatti e' quello ke intendevo dire io nelle pagine prima..potrebbe valere di piu anke se e' una progression con qualke optional in piu,appunto perche e' una versione speciale... :OK)
 
Top