Una km 0 del 2004???

si certo che è possibile non l'avra' venduta perchè chiedeva tanto...e tuttora chiede tanto considera che per 15.500 prendi una distintive del 2006 euro 4 con 20.000 km

romanico75":1onczt81 ha detto:
Smartclaudio":1onczt81 ha detto:
si certo che è possibile non l'avra' venduta perchè chiedeva tanto...e tuttora chiede tanto considera che per 15.500 prendi una distintive del 2006 euro 4 con 20.000 km

quoto, il prezzo mi pare esagerato :nod)

e nessuno gliela compra!! fra un po' la rottamano senza averla mai venduta :asd) :asd) :asd)

walter grossi...
ce l'ha da una vita quelle cup e cup sport...
certo 3 anni son tanti...bene non le fa... :(

cmq strano km0 del 2004...mamma mia...

mancio83":ige6q8bg ha detto:
walter grossi...

niente è strano per grossi (l'ex conce da cui avevo preso la 147) :asd)

l'ha comprata anche mio zio una macchina del genere.
io la prenderei di corsa perchè mi piace di più la serie 0...ma pensandoci è un furto, perchè è un modello vecchio...ha già 3 anni (e quando la rivendi lo vedi :D ).
poi come macchine van benone...te le vendono con su 3/4 cento metri di strada :asd)

InterNik":3njj885v ha detto:
mancio83":3njj885v ha detto:
walter grossi...

azz. anche tu! ma tutti lì le avete comprate? :asd)

mancio83":1ar92eil ha detto:
InterNik":1ar92eil ha detto:
mancio83":1ar92eil ha detto:
walter grossi...

azz. anche tu! ma tutti lì le avete comprate? :asd)
E' stato per 40anni l'unico conce ufficiale di Rimini, ha perso il mandato circa 3 mesi dopo che l'ho presa :shrug03)

forse 14700 sono un poco troppi ma ha pure 0 km per 12mila se ne vendono usate con 60mila km dello stesso modelo e per 15 mila si trovono le prime serie 1 usate con 40mila km

allora la mia sport cup quanto vale nel mercato? meno di 10mila?

pazzesco se penso che fra 5 mesi devo pagare la maxi rata di 13mila euro per un auto che vale molto di meno che in :culo) ho preso

mancio83":3fy823or ha detto:
walter grossi...

Evidentemente non ha interesse a venderla. Invece della mia prima 147, a inizio 2005 volevo una Cup Sport e loro l'avevano.
Ma praticamente della mia Punto 16v di neppure due anni non ne volevano sapere, e di quà e di là.......... evidentemente quell'immobilizzo non gli pesa dhè!

Il FUSI":2fe32ld6 ha detto:
mancio83":2fe32ld6 ha detto:
walter grossi...

Evidentemente non ha interesse a venderla. Invece della mia prima 147, a inizio 2005 volevo una Cup Sport e loro l'avevano.
Ma praticamente della mia Punto 16v di neppure due anni non ne volevano sapere, e di quà e di là.......... evidentemente quell'immobilizzo non gli pesa dhè!
certo,perche secondo me,essendo una serie speciale tra qualke anno sara rikiesta...

La mia CupSport immatricolata il 29 Nov '04 l'ho presa il 24 Dic '04 al Fiat center di Rimini per 19500€ passaggio compreso. Da Grossi per lo stesso modello ci volevano 2500€ in più...

Saturno147":xnkckx46 ha detto:
certo,perche secondo me,essendo una serie speciale tra qualke anno sara rikiesta...

Ma stai scherzando?
Una Cup sport è una progression con qualche accessorio.
Niente di trascendentale.

E cosa fanno, tengono una macchina dieci anni? A km zero aspettando che una 147 diesel diventi chissà che?