Una GTA da 348cv...

Bah, potrebbe anche essere, dubito però sulla qualità del lavoro e sull'affidabilità.. io non la acquisterei. Crucca poi :jolly)

Ho visto che è un 2003 con 37000 km.. pochini anche considerando che è un 3.2 benzina...
 
alfistadoc":3me6x56o ha detto:
esagerato 348 cv...........
C'è la 147 gta autodelta che con la cilindrata portata a 3.7 arriva a 422 cv!
Tornando all'auto in questione bisognerebbe visionare seriamente l'auto vista la portata dell'elaborazione,ma la potenza penso sia veritiera,un turbo su un 3.2 v6 può far miracoli.
 
monta un compressore centrifugo

In Germania ce ne sono una marea di queste modifiche, in Italia siamo anni indietro :bonk)

Piccolo OT
Nel forum italiano della speedster ci sono 10 utenti che hanno delle speedster 2.2 con kit volumetrico: hanno fatto, tempo fa, una sorta di gruppo d'acquisto in Germania :asd)
Salivano in auto, scendevano in aereo, poi risalivano in aereo per riscendere con l'auto volumetrizzata, e via un altro a farsi volumetrizzare... quelli si che sono gruppi d'acquisto :sedia)
/OT

Comunque la 422 cavalli è 3.7 con compressore C38-81.

Ultima cosa, le auto volumetrizzate non sono meno affidabili della alfa di serie :rotolo)
 
DevilBoss86":32jh37sh ha detto:
ma il montaggio di un volumetrico su un 1600 quanti cv comporterebbe?

inoltre che modifiche bisogna apportare oltre il volumetrico?

l'autodelta dichiara da 120 a 198cv con il loro kit

L'iniezione di cavalli è sicuramente sostanziosa e come rapporto cavalli/prezzo credo non ci sia nulla di meglio.
Sono però modifiche che in Italia sanno fare in pochi, Penso (a Savona?) è uno.. Alosa è un altro che ha fatto qualche auto (ma ho sentito dire che alcune modifiche di Alosa non sono state "azzeccate"...quindi passo).

Per la G-Tech puoi vedere qui: http://www.g-powertech.com/komp.htm :)

Comunque con kit con rotrex non modificano nessun organo interno del motore... sono kit del tipo "lo monti-ti diverti", "devi vendere l'auto-lo smonti" e voilà come prima.

348 cavalli per una gta son però proprio "tirati", mi accontenterei di 315-320 cavalli :sarcastic)

P.s.: Si è parlato tante volte in passato di queste modifiche, e spesso entrando in polemiche: è per questo che non scrivo più in questo forum, perchè si è bravi solo a polemizzare :shrug03)
 
che capata quest'auto.. :love) molto bella mi piace!
ma come mai nella terza foto non ha il piccolo vano portogetti in basso sulla sinistra dello sterzo :scratch)
e come prezzo cosa dite?è alto o abbordabile?
 
hotheart82":1s2m8v0b ha detto:
che capata quest'auto.. :love) molto bella mi piace!
ma come mai nella terza foto non ha il piccolo vano portogetti in basso sulla sinistra dello sterzo :scratch)
e come prezzo cosa dite?è alto o abbordabile?
le serie0, gta comprese, non ce l'hanno quel vano ;)
 
SoloUnNick":9ucsymsz ha detto:
DevilBoss86":9ucsymsz ha detto:
ma il montaggio di un volumetrico su un 1600 quanti cv comporterebbe?

inoltre che modifiche bisogna apportare oltre il volumetrico?

l'autodelta dichiara da 120 a 198cv con il loro kit

L'iniezione di cavalli è sicuramente sostanziosa e come rapporto cavalli/prezzo credo non ci sia nulla di meglio.
Sono però modifiche che in Italia sanno fare in pochi, Penso (a Savona?) è uno.. Alosa è un altro che ha fatto qualche auto (ma ho sentito dire che alcune modifiche di Alosa non sono state "azzeccate"...quindi passo).

Per la G-Tech puoi vedere qui: http://www.g-powertech.com/komp.htm :)

Comunque con kit con rotrex non modificano nessun organo interno del motore... sono kit del tipo "lo monti-ti diverti", "devi vendere l'auto-lo smonti" e voilà come prima.

348 cavalli per una gta son però proprio "tirati", mi accontenterei di 315-320 cavalli :sarcastic)

P.s.: Si è parlato tante volte in passato di queste modifiche, e spesso entrando in polemiche: è per questo che non scrivo più in questo forum, perchè si è bravi solo a polemizzare :shrug03)

Confermo Penso a Savona Liguria ha fatto parecchie machine sia turbo che volumetriche è un mago :OK)
 
SoloUnNick":2c26i5fi ha detto:
DevilBoss86":2c26i5fi ha detto:
bah dice di avere sto kit turbo gtech...io non son riuscito a trovare il sito...

gtech monta compressori volumetrici Rotrex
Gtech con circa 6000 euro tutto compreso, ti trasforma la gta in turbo da 350cv! Hanno anche un kit upgrade per arivare a 405cv, sempre turbo! :D

Lo so perché li contattai!!! :elio) :elio) :elio) Ho anche una foto del busso con turbina:D
 
Marco147 2.0":2jj1upjy ha detto:
SoloUnNick":2jj1upjy ha detto:
DevilBoss86":2jj1upjy ha detto:
bah dice di avere sto kit turbo gtech...io non son riuscito a trovare il sito...

gtech monta compressori volumetrici Rotrex
Gtech con circa 6000 euro tutto compreso, ti trasforma la gta in turbo da 350cv! Hanno anche un kit upgrade per arivare a 405cv, sempre turbo! :D

Lo so perché li contattai!!! :elio) :elio) :elio) Ho anche una foto del busso con turbina:D

posta la foto del busso con turbina! :D
 
Top