Una gita a Passo Rolle...

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
42
Genova
Ecco a voi le foto con la mia Rossa a Passo Rolle, una splendida giornata con partenza da Padova direzione ss 47 della Val Sugana, sosta a Fiera di Primiero con pranzo al Cacciatore in Val Canali...non mi soffermo sul pranzo al ristorante a base di cacciagione... Passo Rolle nel pomeriggio e scollinata per il parco di Panaveggio e quindi curva dopo curva proseguimento per Predazzo, Cavalese e la Val di Fiemme, discesa ad Ora e ritorno con autostrada a Padova.
Totale 450 Km, ottimo comportamento della Rossa e le emozioni che mi sa regalare!
Testata su dislivelli fino a 2000 m...sempre fiero di lei in ogni situazione! :OK)
dscn2691.jpg

dscn2692.jpg

dscn2693z.jpg

dscn2696.jpg

dscn2699z.jpg
 
Si le strade sono spettacolari, mi ricordo quando avevo la Suzuki RGV gamma 250 :OK) ... comunque in macchina è molto bello come giro in compagnia.
 
Belle strade davvero, belle foto e bellissima macchina, compliment! :spin)

Una domanda: vedo che anche tu hai il 1.6 da 105 cv: come ti sei trovato ad affrontare le salite? Rispondeva bene il motore?

Ciao!
 
33Boxer":2ukgjpmf ha detto:
Belle strade davvero, belle foto e bellissima macchina, compliment! :spin)

Una domanda: vedo che anche tu hai il 1.6 da 105 cv: come ti sei trovato ad affrontare le salite? Rispondeva bene il motore?

Ciao!

Si il motore va benissimo, sempre con sprint e uso di seconda e terza, mi sembra molto elastico :OK) ... si passa da 700 mslm di Fiera di Primiero a circa 1400 mslm di S.Martino di Castrozza e fino a 2000 mslm del passo. Sento la vettura pesante solo in città con condizionatore acceso e il passaggio tra semafori e qualche sprint, ma per le altre situazioni mi sembra un ottimo motore e prestazionale sia in autostrada che sui passi di montagna :drive) .
 
Barone Rosso":xmn70g8b ha detto:
Si il motore va benissimo, sempre con sprint e uso di seconda e terza, mi sembra molto elastico :OK) ... si passa da 700 mslm di Fiera di Primiero a circa 1400 mslm di S.Martino di Castrozza e fino a 2000 mslm del passo. Sento la vettura pesante solo in città con condizionatore acceso e il passaggio tra semafori e qualche sprint, ma per le altre situazioni mi sembra un ottimo motore e prestazionale sia in autostrada che sui passi di montagna :drive) .

Ti ringrazio per la risposta. :)

Io uso l'auto al 90% in città, ed in effetti in questa condizione è molto penalizzata, soprattutto con il climatizzatore acceso. Mi è capitato poco di usarla in montagna o in autostrada e mi fa piacere che mi confermi che in queste condizioni vada molto bene. :OK)
 
:drive) io con la mia "vecchia signora" di 167000Km abbiamo fatto quel tragitto ormai da una vita sia in estate che in inverno con neve!!! :D strade spettaccolari posti ancora + belli.... e nn parliamo del Cacciatore... poi se ti metti anche in riva al torrente..... bhe e chi ti sveglia + :clap)

Ps.:Fiera di Primiero sono 820mt slm!!! :ubriachi)

anche se a dirla tutta la goduria + estrema a mio avviso è quando si scende da S.Martino....
 
Top