Una giornata diversa...

:D :D :D :D :D

Allegati

• Capitan-Findus_FishCrock.jpg
    Capitan-Findus_FishCrock.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 230
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stardi!

:lol: :lol: :lol: :lol:

@Zuppa: ho già pensato anche a questo :asd)

---

Stardi! non posso nemmeno dirvi che siete offtopic! :crepap)

@Macho... cremina? :love) :love) :love)

Allegati

• index.jpeg
    index.jpeg
    10.3 KB · Visualizzazioni: 217
:crepap) :crepap) :crepap)

ormai stiamo delirando. :sedia)

Filip1983":pzfewy7r ha detto:
@Zuppa: ho già pensato anche a questo :asd)

Caspiterina ci stai ancora pensando? Eppure pensavo che già lo avessi usato :asd)
Non oso immaginare al dopo allora :asd)

yugs":pzfewy7r ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

ormai stiamo delirando. :sedia)

giusto per restare in tema di delirio che mi sento di fornire qualche utile consiglio: :matto)
(1) QUALE OLIO. Per prima cosa bisogna scegliere il grasso per friggere. Ne serve uno che sopporti le alte temperature e abbia un elevato punto di fumo (cioè la temperatura che un olio non deve mai superare altrimenti brucia). Il più adeguato è l’olio di arachide perché ha un punto di fumo elevato e un sapore che non prevale
(2) QUANTO OLIO. Dobbiamo ricoprire di olio le parti da friggere, per essere meno vaghi diciamo che la quantità di olio da usare è 10 volte superiore al peso :)asd) ) saranno contenti le case olearie :asd)
(3) COME PREPARARE LA COTTURA. C’è un rituale solenne prima di friggere, insomma il corpo va adeguatamente preparato. Possiamo cuocerlo intero o a pezzetti ma anche infarinarlo, impanarlo, irrobustirlo con della pastella. L’errore da evitare è mettere il sale prima della cottura, panature comprese: la crosticina rischia di staccarsi durante la frittura perché il sale porta in superficie l’acqua all’interno degli alimenti. E’ importante che prima di friggere, il corpo sia a temperatura ambiente e ben asciutto, eviteremo così l’abbassamento del punto di frittura e quindi la rottura delle fibre.

Non resta che augurare a Filip la BUONA COTT.. ehm.. ABBRONZATURA :asd)

Ma in tutto questo vorrei sapere, la gomena chi l'ha cazzata? :lol:

MAD147":gnql2rce ha detto:
Ma in tutto questo vorrei sapere, la gomena chi l'ha cazzata? :lol:

non so, ancora devo capire chi ha scuffiato lo skipper. :scratch) :asd)

noi andiamo per i mari
con il nostro capitan,
ci mangiamo i bastoncini
ce mettimm miezz'o ppan (li mettiamo in mezzo al pane)

non ci piacciono per niente,
ma noi ci magnamm o stess, (li mangiamo ugualmente)
perchè se non li volgiamo
o capitan ce tir'appriess (il capitano ce li tira dietro)

no..no... i bastoncini nooooo...
tutti i pesci andarono in mare aperto. Soltanto pochi rimasero, i tonni. Ne mangiarono e poi andarono. Ebbero inenarrabili conseguenze.
Dopo tanti anni, sono evidenti ancora oggi gli effetti. Ci sono i tonni che ancora hanno le pinne gialle... pensare che li vendono come i migliori....

Allegati

• CapitanFincus.JPG
    52.7 KB · Visualizzazioni: 216
Esatto... :asd)
TORNI A BORDO PATUZZO, CATZOOO,!! LE FACCIO PASSARE IL MONDO DI GUAI... :swear) :swear) :asd) :asd)

ste1978":dm7nzce3 ha detto:
..anche se mi hanno preceduto con l'idea ecco il nostro capitano che ha preparato il pranzo!

:asd)
Minchia papà, il capitano filip é venuto preciso, di giustezza proprio... :crepap)

R: Una giornata diversa...

MAD147":37ehp6gq ha detto:
ste1978":37ehp6gq ha detto:
..anche se mi hanno preceduto con l'idea ecco il nostro capitano che ha preparato il pranzo!

:asd)
Minchia papà, il capitano filip é venuto preciso, di giustezza proprio... :crepap)
.....come disse Cicciolina!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2