Una giornata diversa...

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Una bellissima giornata di sole, una leggera brezza e quindi cosa aspettiamo? Si salpa!!! ...

Dopo aver preso confidenza con la barca, un bel first 21.7 indirizziamo la prua verso la sponda bresciana del lago di garda...

La leggerissima brezza ci accompagna per il primo tratto che percorriamo tutto con vento al traverso...

Raggiunte le coste Bresciane ci rifocilliamo con pane e salame e acqua bella fresca, in attesa che il "Pelèr" (vento che spira da Nord), lasci spazio all' "ora" per riprendere la navigazione in direzione della costa Veneta del lago, pian piano ci lasciamo alle spalle le coste Bresciane con il bellissimo panorama delle roccie a picco sul lago, intravedete anche Capitan Findus :asd) ...

Nemmeno il tempo di digerire che finalmente inizia a farsi sentire "l'ora" con una piacevolissima brezza che consente al nostro timoniere di affrontare una bella bolina a barca abbastanza sbandata...

Quando si dice andare a tutta randa... :asd)

Tra una virata e l'altra la costa Veneta inizia ad avvicinarsi, uno scorcio di costa dalla cabina...

e dall'esterno...

Arrivati sottocosta, dopo una bella navigata, baciati da un bel sole caldo, ci stuzzica l'idea di un gelatino a "Limone sul Garda", quindi chiediamo informazioni ad un caro amico che ci indica la rotta migliore per raggiungere la nostra destinazione...

Ma... sul più bello, il vento cala e quindi decidiamo di rimanere in zona per fare qualche altro bordo...

La stanchezza inizia a farsi sentire e cotti come due bresaole iniziamo a fare rientro verso il porticciolo...

Capitan Findus Arrossato... :asd)

Che dire? Avevo voglia di condividere con voi questa giornata diversa dal solito, la vela è una nostra passione, la fotografia non proprio e dalle fotografie postate direi che si vede... :lol: , le foto sono state scattate con il cellulare e molto velocemente, senza l'intento di utilizzarle per un report di questo tipo.

Ciaoooooooo e buon vento.... :D

Allegati

• 1a.jpg
    221 KB · Visualizzazioni: 289
  • 2a.jpg
    243.7 KB · Visualizzazioni: 291
  • 3a.jpg
    137.1 KB · Visualizzazioni: 292
  • 4a.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 286
  • 5a.jpg
    129.9 KB · Visualizzazioni: 286
  • 8a.jpg
    183.8 KB · Visualizzazioni: 290
  • 6a.jpg
    158.7 KB · Visualizzazioni: 283
  • 7.jpg
    7.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 286
  • 9a.jpg
    111.8 KB · Visualizzazioni: 286
  • 10a.jpg
    232 KB · Visualizzazioni: 290
  • 11a.jpg
    306.8 KB · Visualizzazioni: 288
Filip1983":2nqzn12o ha detto:
autoren":2nqzn12o ha detto:
molto bello :nod) non te eh il giro :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) pensavo volessi regalarmi il cappellino da capitano :crepap)
è lo stesso se ti dò quello della renault sport :crepap)

autoren":2lq2lc3a ha detto:
Filip1983":2lq2lc3a ha detto:
autoren":2lq2lc3a ha detto:
molto bello :nod) non te eh il giro :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) pensavo volessi regalarmi il cappellino da capitano :crepap)
è lo stesso se ti dò quello della renault sport :crepap)

:swear) :swear) :swear) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Dai per questa volta va bene... voglio anche la maglietta però

che spettacolo (anche se sono un muntagnino devo dire che il panorama è eccezionale)! :clap) :clap)

P.S celbriamo con una musica di sottofondo questa regata velica:
[youtube]PB90szTmZOE[/youtube]

:muaha)

Fil mi offro volontario a costo zero a fare il nero di bordo :sadomaso)

Mare profumo di mareeeee
sul lago di Garda io voglio evacuare
per colpa del panino e del vento polareee
in quel posto ci devo andaree
questo pranzo
non mi par vero
mi è rimasto sul gozzo
mi devo sfogareeeeeee

:asd)

yugs":28f4u6co ha detto:
Mare profumo di mareeeee
sul lago di Garda io voglio evacuare
per colpa del panino e del vento polareee
in quel posto ci devo andaree
questo pranzo
non mi par vero
mi è rimasto sul gozzo
mi devo sfogareeeeeee

:asd)

UGOOOO il tuo criceto sè ròt :crepap)

Stai male tu stasera!!! smettila che ho le lacrime! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Testa":wyde00bi ha detto:
Fil mi offro volontario a costo zero a fare il negro di bordo :sadomaso)

quando si parla di cose lunghe Testa è sempre in pole position! :?: :lol:

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol: :lol:

:love) :love) :love) un pò di cremina capo ? :D

Allegati

• quadrilippoasd.gif
    quadrilippoasd.gif
    142.6 KB · Visualizzazioni: 289
Macho dovevi aggiungere la scatola di bastoncini :asd)

:angel)
Da quello che vedo in foto, il bastoncino c'è già, e pure cotto a puntino :asd) Manca il capitano... chiamatemi il capitano per favoreeeee.... qui c'è un bastoncino che si spaccia per il capitanooooooooooo...

cosa? il capitano si sta facendo due bastoncini a prua???
Caspiterina, scappa scappa bastoncino che se ti vede il capitano.... con il suo cappello poi.....
:yep)

Complimenti per la stupenda giornata!!! Vedo che non vi fate mancare proprio niente eh!!!
Proposta, una bella maialata in barca!!! :OK)

macho ho le lacrime! :crepap) :crepap) :crepap)

EDIT, spetta che abbiamo anche la nuova gamma di prodotti ittici:

Allegati

• Capitan-Findus_FishCrock.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 233