Una giornata col Gt,e che Gt...(Cadamuro Design)

FrenkyFitta":h6iqnedc ha detto:
È il blu Montecarlo :)
blu montecarlo era per 147
blu misano su brera
blu daytona e digione su alfa gt

Il colore della Gt che ho provato,oltre che trovarlo particolare vi posso dire che non e'affatto delicato,essendo per l'appunto opaco non resta alcuna impronta sulla vernice ed e'secondo me anche meno sensibile ai graffi

Il paraurti posteriore lo trovo bellissimo, di un impatto estetico esagerato :clap)

L'opaco è generalmente delicato, magari ha passato del trasparente opaco? :sgrat) Comunque quel grigio abbinato col nero e col rosso è fantastico... bravo il carrozziere, bravo veramente!!

Chissà una brera con lo sky... di un bel rosso opaco... con cerchi neri, un paraurti fatto tipo quello di questa GT... come sarebbe :angel)

SoloUnNick":jtcobbxz ha detto:
Il paraurti posteriore lo trovo bellissimo, di un impatto estetico esagerato :clap)

L'opaco è generalmente delicato, magari ha passato del trasparente opaco? :sgrat) Comunque quel grigio abbinato col nero e col rosso è fantastico... bravo il carrozziere, bravo veramente!!

Chissà una brera con lo sky... di un bel rosso opaco... con cerchi neri, un paraurti fatto tipo quello di questa GT... come sarebbe :angel)
A me il tuning estetico piace sino ad un certo punto e Brera non ne ha certo bisogno,in tal caso Novitec fa un kit specifico molto bello,certo se hai la possibilita'di prenderti una Brera e azzizzarla a puntino senza esagerare ti trovi un bel mostro a garage,non c'e dubbio!D'altronde sulla Brera tutto e'discutibile ed eventualmente modificabile in base a cio'che uno realmente vuole,specie se si e'esigenti(ed io lo sono)ma sulla linea,nella sua categoria confrontata con le altre,non c'e assolutamente da discutere,e'bellissima.
Comunque e'la prima volta che provo un Gt cosi estremo,a parte le critiche personali che ho elencato posso dire che ho guidato un'ottima auto

possibile che devi fare il coatto anche con le auto di "cortesia"????Che esibizionista!!! :lol: :lol: Comunque gran bel ferro!! :spin)

punto td":2viepg30 ha detto:
possibile che devi fare il coatto anche con le auto di "cortesia"????Che esibizionista!!! :lol: :lol: Comunque gran bel ferro!! :spin)
Mica e'colpa mia,hanno insistito:"cosi la provi,dimmi come va.."ed io l'ho fatto :asd)
Certo se mi dicevano...."ti diamo una Punto Td..."manco li facevo finire di parlare,mi giravo e andavo via col mio cagnetto al guinzaglio mormorando"tenetevela la Punto td,non mi ci vorrei affezionare troppo...."sai come vanno certe cose... :lol: :lol: :lol:
Grande Carletto,ogni tanto passi volentieri a rompermi i maroni :fluffle)

fdelia2001":26kyiq27 ha detto:
punto td":26kyiq27 ha detto:
Mica e'colpa mia,hanno insistito:"cosi la provi,dimmi come va.."ed io l'ho fatto :asd)
Certo se mi dicevano...."ti diamo una Punto Td..."manco li facevo finire di parlare,mi giravo e andavo via col mio cagnetto al guinzaglio mormorando"tenetevela la Punto td,non mi ci vorrei affezionare troppo...."sai come vanno certe cose... :lol: :lol: :lol:
Grande Carletto,ogni tanto passi volentieri a rompermi i maroni :fluffle)
Grandissimo bastardo!!! :asd) :asd) :asd) :asd) Non capisci proprio nulla di auto!!! :D :fluffle)

Gentleman_Driver":ow5bfc9v ha detto:
Più ne vedo e più mi convinco che il massimo del tuning che tollero sulla GT è la scelta di quel magnifico colore Blu, non mi ricordo se si chiamasse tipo Misano, Montecarlo o Daytona.
Tutti i tentativi di elaborarne le forme hanno lo stesso effetto che si otterrebbe cercando di rendere più bello il volto della "Venere del Botticelli".

P.s. ma la recensione che farai sarà riferita ad una GT con assetto "improprio"...non correre ! :asd)

La GT del carrozziere Cadamuro Design è stupenda complimenti di cuore al proprietario!!! :OK)

Il colore della GT che ti piace sicuramente è quello Daytona...

Ne approfitto per mettere qualche foto visto che ultimamente ho cambiato le scarpette, a limite metterò altre foto aprendo un apposito topic: :D

acdcg0.jpg

ra6qnr.jpg

Mi hai convinto dai metto altre foto... :D

358qxpf.jpg

2mcw2on.jpg

s0wr5f.jpg

Volevo delle Borchie diverse però non sono riuscito a trovarle.
Le borchie che montano questi 18 Sport hanno una misura minore rispetto a quelli che montavano sui cerchi precedenti che misuravano esattamente 60mm all'esterno e 50mm all'aggancio interno.

Queste nuove borchie misurano all'incirca 50 mm circa all'esterno e 48 mm circa nell'aggancio interno.

alla faccia del carroziere.. fissatino xD
non oso immaginare nel cofano cosa portava.. dato che anche come impianto audio non è messo poi tanto male hihi...

bella anche la blu ;)

Ma non ha ancora finito di farla, non vedete che ha solo passato a mano di fondo?!?

Sinceramente una macchina del genere la guiderei in un luna park. Proprio brutta :scratch)

Sarà una macchina di qualche nave della marina?

La gt così non è male, per il luna park. Ovvio è un dato soggettivo.

GTpassion82":3fy7vhtz ha detto:
Sarà una macchina di qualche nave della marina?

La gt così non è male, per il luna park. Ovvio è un dato soggettivo.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

ci manca solo la scritta laterale hihi

meglio una D no xD
o una F :ubriachi)