Una giornata al Mugello

falconero79":3lsu3c70 ha detto:
c'è da fare una premessa prima...
le due vetture erano guidate in modo moolto diverso... la 8c molto più in sicurezza oltretutto l'ing. Martino ci spiegava un po' le traiettorie.. mentre il ragazzo francese alla guida della ferrari gli dava giù di brutto...

detto questo, entrambe hanno un tiro da paura... però la differenza tra una macchina GranTurismo ed una macchina "rubata" alle corse si sente parecchio..
è tutto un mix (assetto più rigido, cambio velocissimo, ecc..) che rende la ferrari superiore..
la 8C è un po' più imborghesita.. passami il termine.. però tra le due, se devo essere sincero preferisco la 8C, ha il giusto mix.. è poi, è Alfa Romeo :OK)
Imborghesito ci sarai tu :swear) :asd) dovevi vedere a giugno i traversi che faceva Martino sul Misto Alfa, quando ci siamo alternati alla guida di 8C Spider... :elio) e comunque preferisco anch'io la 8C rispetto al banale ferrarume :nod)
 
falconero79":vcovb7bs ha detto:
la 8C è un po' più imborghesita.. passami il termine.. però tra le due, se devo essere sincero preferisco la 8C, ha il giusto mix.. è poi, è Alfa Romeo :OK)

Adombro il sospetto che quell'imborghesimento sia..... dovuto al fatto che ovviamente non si sarebbe mai deciso di rendere una Alfa Romeo TOTALMENTE superiore a una Ferrari, sai com'è, la proprietà ha le sue idee..........
 
"I think they could have made it faster than this, but then it would have been faster than a Ferrari. And in Italy that's a bit of a social no-no. It'd be like vomiting on the Pope."

Jeremy Clarkson

:asd)
 
Top