una foto.. un applauso

mostromeccanico

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,324
0
36
47
Garbagnate Monastero (LC)
Vasco.jpg



:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ora arriveranno i soliti a spalare cacca su Vasco.
Se in Italia artisti come lui non vengono apprezzati siamo davvero agli sgoccioli. Non dico che debba piacere per forza ma almeno riconoscere che è uno dei migliori artisti che abbiamo mai avuto!
Io ho smesso di seguirlo qualche anno fa perchè le sue canzoni non mi trasmettono più le emozioni di una volta.
 
pyro":1n2vvirt ha detto:
Ora arriveranno i soliti a spalare cacca su Vasco.
Se in Italia artisti come lui non vengono apprezzati siamo davvero agli sgoccioli. Non dico che debba piacere per forza ma almeno riconoscere che è uno dei migliori artisti che abbiamo mai avuto!
Io ho smesso di seguirlo qualche anno fa perchè le sue canzoni non mi trasmettono più le emozioni di una volta.
bravo, hai detto ciòche anch'io penso.
Gli ultimi 2 album non sono ciò che erano i vecchi, e basta guardare l'ultimo live di quest'anno, sembra una cosa forzatissima, fatto perchè la si doveva fare! :nod)
 
pyro":3afvrmfd ha detto:
Ora arriveranno i soliti a spalare cacca su Vasco.
Se in Italia artisti come lui non vengono apprezzati siamo davvero agli sgoccioli. Non dico che debba piacere per forza ma almeno riconoscere che è uno dei migliori artisti che abbiamo mai avuto!
Io ho smesso di seguirlo qualche anno fa perchè le sue canzoni non mi trasmettono più le emozioni di una volta.

vasco è artisticamente morto da 10 anni, è stato un personaggio importante per un periodo più o meno lungo ma non griderei al miracolo.
 
ho capito che titolo del topic e primo post sono fuorvianti :asd)
io considero vasco rossi un fenomeno di costume più che un fenomeno artistico. molto valido per quanto riguarda la comunicazione, ma musicalmente inaccettabile (da me. se gli altri son contenti di ascoltarlo meglio per loro).
vorrei ancora sapere chi ha scattato la foto ma il thread starter si è vaporizzato :asd)
qualcuno mi può descrivere un suo concerto? (di vasco rossi, non del thread starter)
 
bloblo":2tghss3v ha detto:
ho capito che titolo del topic e primo post sono fuorvianti :asd)
io considero vasco rossi un fenomeno di costume più che un fenomeno artistico. molto valido per quanto riguarda la comunicazione, ma musicalmente inaccettabile (da me. se gli altri son contenti di ascoltarlo meglio per loro).
Un artista perchè viene definito tale? Per la capicità di comunicazione delle sue opere.....e Vasco è uno di quelli che ci riesce maggiormente, almeno in Italia.
vorrei ancora sapere chi ha scattato la foto ma il thread starter si è vaporizzato :asd)
Beh, non credo che l'autore del topic volesse farsi applaudire per aver scattato la bella foto......ma indirettamente vuole far un applauso al soggetto che essa ritrae! :)
qualcuno mi può descrivere un suo concerto? (di vasco rossi, non del thread starter)
Che vuol dire descrivere un concerto? La scenografia o quello che si prova nel sentirlo cantare?
 
pyro":1cukocki ha detto:
Un artista perchè viene definito tale? Per la capicità di comunicazione delle sue opere.....e Vasco è uno di quelli che ci riesce maggiormente, almeno in Italia.
sì, per me è un buon comunicatore. non musicista.
anche un giornalista comunica, ma non mi sento di chiamarlo artista.
mmh. dopo attenta riflessione mi arrendo: chiamo vasco rossi artista. ma non musicista. :asd)
pyro":1cukocki ha detto:
Che vuol dire descrivere un concerto? La scenografia o quello che si prova nel sentirlo cantare?
boh, un concerto. cosa succede, perchè si sceglie san siro piuttosto di ceppaloni, la scenografia, cosa si prova, cose così



sia chiaro che non ce l'ho con te :OK) :asd)
 
bloblo":3bedqj95 ha detto:
ho capito che titolo del topic e primo post sono fuorvianti :asd)
io considero vasco rossi un fenomeno di costume più che un fenomeno artistico. molto valido per quanto riguarda la comunicazione, ma musicalmente inaccettabile (da me. se gli altri son contenti di ascoltarlo meglio per loro).
vorrei ancora sapere chi ha scattato la foto ma il thread starter si è vaporizzato :asd)
qualcuno mi può descrivere un suo concerto? (di vasco rossi, non del thread starter)
Ciao donna.... :D
Ho ascoltato in anteprima la registrazione della data 0 di Vasco.
Beh...dopo aver sentito tutti gli errori che facevano i musicisti, e tutte le parti in cui vasco arrivava senza voce, mi son cadute le braccia.
Sinceramente, soprattutto su quest'ultimo tour, è come se la band fa di tutto per portare avanti Vasco, ormai evidentemente senza voce (vedi Cucchia, Rocchetti, Nemola, Moroni e compagnia bella che cantano ininterrottamente).
Parlo perchè faccio parte (putroppo :asd) ) di una coverband di vasco, ed è palese come a livello musicale le vecchie canzoni (Stupendo per esempio) siano un'altro mondo rispetto alle nuove (Gioca con me per esempio).
Concordo con te sul fatto che ormai sia un fenomeno di costume...ascoltare vasco fa tendenza!
 
Top