Una foto delle vostre vacanze....

Ed ecco qualche mia fotarella fatta con il cellulare:

TramontoPantesco_little.jpg

Pantelleria, vista da un Dammuso...

Pantelleria1_little.jpg

Pantelleria, "l'elefante"

Pantelleria2_little.jpg

Pantelleria, la nostra potente vettura!!!!!!! :asd)

Favignana1_little.jpg

Favignana, il mare color piscina a Cala Rossa!! :?:

:OK)

Eccomi di ritorno dalla sardegna. Lunedì riparto per una settimana in Turchia, ne postero delle altre, spero altrettanto belle :p .

Vi piacciono?
Ne ho anche delle altre stupende.

narcan":1cvivqlx ha detto:
Eccomi di ritorno dalla sardegna. Lunedì riparto per una settimana in Turchia, ne postero delle altre, spero altrettanto belle :p .

Vi piacciono?
Ne ho anche delle altre stupende.

Turchia dove?? io avevo fatto il tour...è bellissima, soprattutto la Cappadocia...che paesaggi..

k12147":23q231ql ha detto:
cinque terre?? :confusbig)

ciao Eric bella foto!!
katy

Ciaooo!!! :p Esatto cinque terre, e come ha detto giustamente mattec si tratta proprio di Vernazza! :p

Grazie per i complimenti alla foto, fantastiche le tue di foto e posti incantevoli, molto ma molto di più delle cinque terre!!! Io non sono un granchè come fotografo comunque, anzi... :asd) in più c'era brutto tempo come vedi! Allora venite al meeting? :p

narcan":z3et5juj ha detto:
vado a Izmir. Speriamo sia bella

io avevo fatto una settimana tour e una mare a Bodrum..
anche Istanbul merita.. poi posta un po' di foto!! :OK)

divertiti!!
Katy

Eric Draven":2bydlk2m ha detto:
k12147":2bydlk2m ha detto:
cinque terre?? :confusbig)

ciao Eric bella foto!!
katy

Ciaooo!!! :p Esatto cinque terre, e come ha detto giustamente mattec si tratta proprio di Vernazza! :p

Grazie per i complimenti alla foto, fantastiche le tue di foto e posti incantevoli, molto ma molto di più delle cinque terre!!! Io non sono un granchè come fotografo comunque, anzi... :asd) in più c'era brutto tempo come vedi! Allora venite al meeting? :p

meno male che non sei un granché come fotografo... :schok) è bellissima!
ero a santa margherita ligure ad agosto...ci sono stata 4 gg...speravo leggessi il mio topic ..devi lasciarmi il tuo nr così la prox volta ci troviamo!! :OK)

:nono) :nono) :bonk)

'gnurant :asd) Petra, Giordania: il "monastero"

:OK)