Una domanda per avvocati: qualcuno può aiutarmi?

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Allora, volevo sapere questa cosa: praticamente, dopo 2 anni di causa fatta a una stupida 15enne che venne contromano addosso alla mia ex 156, finalmente è terminato tutto e purtroppo :mad2) :mad2) :mad2) ho avuto solo il 70% di ragione dal giudice di pace, e loro il 30%, con una sentenza emessa nel mese di luglio, ma non ricordo il giorno preciso ora. Siccome sono in amicizia con l'avvocato, ma odia 3mila domande, specie una volta che sono uscito dal suo studio ormai, e pure a me secca telefonarlo apposta apposta per questa domanda, volevo chiedere a qualche eventuale avvocato presente nel forum, quali sono i tempi di pagamento della controparte? Chiedo questo perchè mi spettano circa 750€ quindi volevo sapere, se c'è, di quanto è il tempo massimo del pagamento dei danni, al sottoscritto. Se si calcola a partire da giorno dell'emissione della sentenza o da quando viene depositata, posso fornire la data precisa. Grazie

bejita":3ke5kbz2 ha detto:
posso chiederti perchè hanno dato il 30% di ragione a una che andava contromano :eek:cchibal)