Una Brera per Stoner

aym_74

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
305
0
16
Modena
L'Alfa Romeo ha affidato al pilota della Ducati, e leader della MotoGP, Casey Stoner, una "Brera" di 3.2 litri con cambio Q-Tronic.

La consegna è stata fatta da Antonio Baravalle (nella foto con Casey), amministratore delegato di Alfa Romeo Automobiles, in occasione del primo compleanno del Mirafiori Motor Village di Torino, il mega punto vendita del gruppo Fiat realizzato presso lo storico stabilimento.

Stoner ha raccontato ai numerosi tifosi presenti che l'Alfa Romeo lo ha sempre affascinato fin da quando era ragazzino e che utilizzerà la Brera anche per raggiungere i circuiti non troppo lontani dalla sua residenza di Montecarlo, a partire dal Mugello.

1_maggio_stoner_norm.jpg


fonte quattroruote
 
La Brera per Stoner sarà un'auto in più nel suo garage!

E' sicuramente marketing però gli avrei regalato una GT 3.2, almeno si sarebbe divertito di più!! :D
 
aym_74":139tcklv ha detto:
Stoner ha raccontato ai numerosi tifosi presenti che l'Alfa Romeo lo ha sempre affascinato fin da quando era ragazzino
Ha tutto l'aspetto di una dichiarazione non di facciata. :rotolo)
 
--Alfapitonsnake--":bl3zao81 ha detto:
Certo, tanto la Brera che macchina è...una merda....se la regalasseroa voi la rifiutereste tutti....... ;)
Guarda che ha parlato di "Alfa Romeo", e fino a prova contraria ne ho una anche io.

Se la smettessi di sentirti sempre punzecchiato forse riusciresti anche a capire quello che scrivono gli altri.

Regalata non la rifiuterei di certo, come non rifiuterei nemmeno uno scooter da 2000 euro. ;)
Con la frase che ho scritto prima, il tuo post stizzito non ha senso di esserci.
 
alk147":3zw8lo2x ha detto:
--Alfapitonsnake--":3zw8lo2x ha detto:
Certo, tanto la Brera che macchina è...una merda....se la regalasseroa voi la rifiutereste tutti....... ;)
Guarda che ha parlato di "Alfa Romeo", e fino a prova contraria ne ho una anche io.

Se la smettessi di sentirti sempre punzecchiato forse riusciresti anche a capire quello che scrivono gli altri.

Regalata non la rifiuterei di certo, come non rifiuterei nemmeno uno scooter da 2000 euro. ;)
Con la frase che ho scritto prima, il tuo post stizzito non ha senso di esserci.

Per me non ha senso tutto quello che dici.
 
--Alfapitonsnake--":2clglvrp ha detto:
Per me non ha senso tutto quello che dici.

Scusa ma non hai colto quella sottile ironia che veleggia tra le parole di alk?

E' come i giocatori di calcio che quando arrivano in una squadra dicono che l'hanno tifata fin da bambini.

Poi conoscendo l'Australia che Stoner possa avere uan passione per AR ci sta tutta ma il dubbio della dichiarazione di facciata c'è sempre :nod)
 
Top