Una bella nasona

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Ciao a tutti! Metto qualche foto di una nasona selespeed colore azzurro nuvola, che non avevo mai visto nel restyling. E' la seconda volta che mi ci imbatto ed è davvero bella... ma lascio che parlino le immagini:

Allegati

• 4373.jpg
    4373.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 130
  • 4374.jpg
    4374.jpg
    74.2 KB · Visualizzazioni: 120
  • 4375.jpg
    4375.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 149
  • 4376.jpg
    4376.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 120
Azzurro nuvola è la prima volta che la vedo pure io nel restyling mi è capitato di vederne una JTDm 150cv che è in zona da me azzurro gabbiano ma è una delle prime dalla targa se non ricordo male è un CP o CX :OK)

E' di uno sconosciuto, ma è già la seconda volta che la trovo parcheggiata nelle immediate vicinanze. Prima o poi lo becco di persona!

PS Opt riconosciuti: interno in pelle nera, xenon, pack clima, sensore di parcheggio.

Ne vidi una sulo G.R.A. qualche tempo fa....mi è venuto subito da pensare che il tizio l'avesse riverniciata xchè sinceramente non credevo che fosse disponibile quel colore sulla 147.
Di 166 e 156 1°serie se ne vedono ogni tanto......ma la 47 no.
Bella veramente comunque! :OK)

purtroppo uan nasona originale così (Seppur conun bel colore) ...alta,con la canna da pesca.cerchi piccoli,spalla alta, non ce la so vedere..o meglio non st a propro al passo coi tempi

Io di 47 di questo colore ne ho vista una sola ed era una serie 0. Venne casualmente il proprietario e mi disse che l'aveva presa di importazione e che questo colore in Italia non la facevano. Bho..

manco a me piace,sembra il colore delle piastrelle che ho in bagno.

L'unico azzurro bello era l'azzurro le castellet che avevo sulla mia prima 146 T.s.!!!quanto mi manca :mecry) :mecry) :mecry)