TwiNSparK88":3etzecpq ha detto:Mi vuoi far vomitare?!?
La Carrera GT è l'auto più bella del mondo, ed anche la 8C non scherza, ma perchè fare incroci del genere?
se fosse come in quella foto mi farebbe tutt'altro che vomitare :love)TwiNSparK88":3o0zeeoi ha detto:Mi vuoi far vomitare?!?
La Carrera GT è l'auto più bella del mondo, ed anche la 8C non scherza, ma perchè fare incroci del genere?
:culo) OTO! :asd)Lacco79":1sca9aut ha detto:Bellissima! :love) ma teniamo separate le due auto è meglio, sono strabelle entrambe! :elio)
147Silver":2m8dgi5l ha detto:che figata!! magari mossa da un motore enzo sbav... sbav... :elio)
porca trota... e stupenda :OK)Diurno":1v53x1xg ha detto:se fosse come in quella foto mi farebbe tutt'altro che vomitare :love)TwiNSparK88":1v53x1xg ha detto:Mi vuoi far vomitare?!?
:celebrate) :fluffle)pyro":3tmjma89 ha detto:E' bellissima ma come ha detto giustamente TwinSpark........
TwiNSparK88":xzu96pd3 ha detto::celebrate) :fluffle)pyro":xzu96pd3 ha detto:E' bellissima ma come ha detto giustamente TwinSpark........
Non toccateci la Carrera GT a me e a pyro... :evil:
:culo)