Una 147 virtual DOC

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Visto che qui siamo tutti "malati" :D di 147, mi sembra la sezione giusta dove poter scrivere la mia malsana idea :asd) :asd) :asd)

L'idea è questa: Se il virtual club ci ha uniformato in minima parte a livello estetico con l'adozione delle frecce bianche e dell'antennino corto (era il minimo sulla serie 0) è possibile generare una carta d'identità e successivamente un registro per fare in modo che solo le 147 curate nella meccanica, negli interni, nella carrozzeria, possano diventare Alfa147 virtual DOC.????
Non sarebbe male, poter distinguere una normale 147, da una che ha eseguito tutti i tagliandi.. che ha la carrozzeria in ordine.. che ha interni perfetti.

Beh l'idea può essere una cavolata... ma tanto siamo qui per discutere no? :p

ma dici una carta d'identità con le modifiche per noi utenti?

si è interessante, ma laborioso per chi deve fare le schede e gli aggiornamenti (oltre 6000 utenti)

cmq come proposta (e tu che sei socio lo sai.. :culo) ) devi farla nell'aposita sezione (Proposte per sito e forum)..

l'idea di base è carina ma penso che sia difficile metterla in pratica visto il numero di utenti....
e poi chi stabilisce i criteri????? credo che si solleverebbero parecchie polemiche.
anche perchè non mi sembra carino cercare di dividere il forum in nasone di serie A e nasone di serie B (detto così è brutale ma in pratica si tratta di questo)

non dimentichiamoci che ci sono già le leghe di ogni genere che impazzano quindi un'ulteriore frammentazione del forum mi sembra fuori luogo.

io penso che ogni persona che scrive su questo forum sia già di per se un appassionato della propia 147,e come tale,tratta la propia Alfa come una regina,per cui,tutte le carte d` identità dovrebbero essere D.O.C. non é certo il fattore estetico (antennino,frecce..ecc.)che comportano la bellezza o la cura di un auto perché secondo me,ripeto secondo me,la cosa é soggettiva da persona a persona.....P.S:anche io non montero mai un antennino corto ma nn giudico di serie B chi lo usa!!!! comunque complimenti per la tua Fantasia :OK)

whets":3bgxbbhj ha detto:
P.S:anche io non montero mai un antennino corto ma nn giudico di serie B chi lo usa!!!! comunque complimenti per la tua Fantasia :OK)

ma che fantasia, leggendo i vari antennin ciulat virtual club e simili, sembra che l'antennino corto più che un miglioramento estetico sia un richiamo per i vandali :D ho troppa paura :D

non è proprio dividere le auto in serie a e serie b.. secondo me è un modo per premiare le attenzioni che si hanno verso la propria auto.

In ogni caso potrebbe esserci un decalogo da rispettare e magari il responsabile di zona può verificare le autovetture ad ogni meeting.. ma non prendetela come una cosa seria... :p

Menelao":29eq9rtb ha detto:
bejita":29eq9rtb ha detto:
ma che fantasia, leggendo i vari antennin ciulat virtual club e simili, sembra che l'antennino corto più che un miglioramento estetico sia un richiamo per i vandali :D ho troppa paura :D

:eek:cchibal) :eek:cchibal)
:tiè) :tiè)

Ma perkè tutti avete paura di sto antennino corto...Morto un papa se ne fà un altro dai..non costa una follia,e poi uno se propio vuole e non si fida lo toglie e lo lascia in makkina..
io ho sempre + paura del parkeggio(vedi firma9ke del possibile furto dell'antennino! il mio poi non è ke sia un granke...

Marco22":325xo4om ha detto:
Ma perkè tutti avete paura di sto antennino corto...Morto un papa se ne fà un altro dai..non costa una follia,e poi uno se propio vuole e non si fida lo toglie e lo lascia in makkina..
io ho sempre + paura del parkeggio(vedi firma9ke del possibile furto dell'antennino! il mio poi non è ke sia un granke...

beh per quel che mi riguarda a me l'antenna che sia corta o lunga o che non ci sia non è mai interessato molto, e star lì ad aver il pensiero che mi tocchino la macchina per una cosa che non mi interessa neppure e per cui dovrei spender pure dei soldi... :D

Marco22":2ixl7yzo ha detto:
Menelao":2ixl7yzo ha detto:
bejita":2ixl7yzo ha detto:

:eek:cchibal) :eek:cchibal)
:tiè) :tiè)

Ma perkè tutti avete paura di sto antennino corto...Morto un papa se ne fà un altro dai..non costa una follia,e poi uno se propio vuole e non si fida lo toglie e lo lascia in makkina..io ho sempre + paura del parkeggio(vedi firma9ke del possibile furto dell'antennino! il mio poi non è ke sia un granke...

Quello che faccio io ogni santa volta che mi parcheggio da qualche parte in Italia. In Belgio lo lascio... la gente non li frega, chissà come mai...

Marco22":72hskzjt ha detto:
e poi uno se propio vuole e non si fida lo toglie e lo lascia in makkina..

così aprono direttamente la macchina per prenderlo :sedia)

ps: io ho sempre il terrore che mi stacchino lo spoiler :mecry) ormai è diventata routine, ogni volta controllo che ci sia lo spoiler ancora attaccato :asd)

a me piace la canna da pesca...
poi avendo il connect non voglio sbattermi a cercare un antennina adatta...
infine io non ho proprio la canna da pesca vera e propria...
e + corta delle normali... :D

mancio83":1gkt2275 ha detto:
a me piace la canna da pesca...
poi avendo il connect non voglio sbattermi a cercare un antennina adatta...
infine io non ho proprio la canna da pesca vera e propria...
e + corta delle normali... :D
io con il connect monto l'antennino della 166....

ma dico io chi è che ripesca queste discussioni???? :asd) :asd) :asd)