Una 147 Trapanese

Alessinho

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
158
0
16
34
Trapani
Ecco la presentazione ufficiale della mia 147!
Un semplice 1.9 Jtdm 8v come motore, ma per adesso mi basta.
Sto cercando di personalizzarla un pò sull'estetica, mantenendo però l'eleganza e la sobrietà tipiche di quest'auto.

Ecco alcune foto dunque :)
Qui ancora in concessionaria, molto anonima :p

1471ah2.jpg

6233rx6.jpg

E adesso in mano mia ^^

imgp0712jm5.jpg

imgp0709rj7.jpg

perforumxm6.jpg

Settimana prossima metto su lo spoiler che mi è arrivato oggi e che domani porterò a verniciare. Inoltre ho anche preso uno stereo da un amico. A presto altre foto quindi!

Siate clementi, perfavore! :D

perdonami, ma oltre al copriterminale e l'antennino cosa avresti modificato?
non è un'accusa ci mancherebbe, ma chiedi un parere clemente sulle modifiche effettuate e a me saltano all'occhio soltanto queste due...
aspettiamo altre foto dai

Non ho chiesto un parere sulle modifiche effettuate, non mi pare di averlo scritto :p.
Anche perchè non ho intenzione di effettuare pesanti modifiche...
Volevo solo mostrarvi la mia auto, tutto qui. ;)

Complimenti x la :inocchio) , vai di spoiler (gia ce l'hai) se ti capita magari cambia anche i cerchi, fari ant. e quache altra cosa, un tuning soft
mi pare di aver capito che t'interessa. :OK)

Le uniche altre cose che vorrei modificare sono i fari, che vorrei mettere gli xenon 5000, e i cerchi (cambiarli con i 17 a raggi o addirittura i 18..).
Per il resto mi va bene così :).

Certo che comunque anche soltanto i cerchi fanno tantissimo su quest'auto. I 16'' la penalizzano molto..

sono completamente d'accordo con te sui cerchi
io sono passato ai tempi dai 15 elegance ai 17 Q2...
tutt'altra storia, sia come estetica che come rendimento su strada
forse i 18 non li metterei perchè troppo impegnativi, si accuserebbe ogni minima imperfezione del manto stradale e la comodità ne risentirebbe non poco... però fanno sicuramente un bell'effetto
quando potrai mettili senza pensarci su troppo (i 17, come consiglio spassionato)
:OK)

per le modifiche ne hai di strada da fare amico :asd)

cmq sia il punto di partenza è ottimo :elio) :bravo)

Si il piacere è tanto...ma quanto vorrei avere un Jtdm da 16v. Magari il 170 cavalli..vabbè, pazienza :p.

Comunque, Fonzie, non ho intenzione di fare grosse modifiche come ho già detto! Se farò altro sarà tutto soft, molto soft...
;)

Per i cerchi, spero prima del prossimo cambio gomme (che non avverrà entro un anno e mezzo mi sa, viste le mie percorrenze :()