un vostro parere

Oooooook.....vaaaabene.....
Domani vado dal mio venditore e vedo cosa mi consiglia,visto che voi non mi dite altri componenti :p ....e poi vi chiedo sempre il parere.
Ciao a tutti :OK) :ciao)

Ciao a tutti!!!
allora,ho comprato il sub nuovo,visto ke mi avete fatto una capa tanto !?!?!
..e ho anche preso il rear,l'aggiornamento del mio impiantino è questo:

Sorgente: Pioneer DEH-P3590MP (di recupero dalla car precedente)
Frontale: Tweeter Technology LS 29neo
Woofer Technology LS 165
Posteriore: Kit Herz
Sub: Herz HBX 250 DS
Ampli: Audison LRx 6.9

La sorgente x ora mi tengo questa, visto ke ho sforato di un sacco il budget,ma l'intenzione sarà un alpine.
Per ora il Kit della Herz non l'ho ancora montato ma l'ho sentito e non mi sembra malvagio,aspetto a giovedì ke me lo montino e mi insonorizzano anche il dietro...
Il sub è già montato e :
1)Non c'è paragone con il precedente!!!
2)forse non vi piacerà,ma io non ascoltando musica disco mi serviva un sub veloce e questo avendo doppia bobina mi sembra abbastanza adatto e mi è piaciuto come suonava...

Ora il vostro parere!

Ciao a tutti :ciao)

Dave.1":2u67rw8k ha detto:
Ciao a tutti!!!
allora,ho comprato il sub nuovo,visto ke mi avete fatto una capa tanto !?!?!
..e ho anche preso il rear,l'aggiornamento del mio impiantino è questo:

Sorgente: Pioneer DEH-P3590MP (di recupero dalla car precedente)
Frontale: Tweeter Technology LS 29neo
Woofer Technology LS 165
Posteriore: Kit Herz
Sub: Herz HBX 250 DS
Ampli: Audison LRx 6.9

La sorgente x ora mi tengo questa, visto ke ho sforato di un sacco il budget,ma l'intenzione sarà un alpine.
Per ora il Kit della Herz non l'ho ancora montato ma l'ho sentito e non mi sembra malvagio,aspetto a giovedì ke me lo montino e mi insonorizzano anche il dietro...
Il sub è già montato e :
1)Non c'è paragone con il precedente!!!
2)forse non vi piacerà,ma io non ascoltando musica disco mi serviva un sub veloce e questo avendo doppia bobina mi sembra abbastanza adatto e mi è piaciuto come suonava...

Ora il vostro parere!

Ciao a tutti :ciao)
ti diranno che l'audison non vale i soldi che costa ed inoltre è una mezza ciofeca :asd)