un vostro parere

Dave.1

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2006
97
0
6
Torino
Ciao a tutti! :ciao)
Ho scelto i componenti per il mio impianto:
Stereo o sorgente(giusto?): Pioneer DEH-P3590MP (di recupero dalla car precedente)
Frontale: Tweeter Technology LS 29neo
Woofere Technology LS 165
Posteriore: tweeter&woofer Macrom (di recupero e spero suonino meglio dellle originali)
Sub a tubo Jensen diametro23(credo),160w (di recupero)
Ampli: Audison LRx 6.9

Cosa ne pensate?
Domani vado a ritirare la nasona e vediamo come suona e come mi hanno montato il tutto....

Dave.1":3mtinah1 ha detto:
Ciao a tutti! :ciao)
Ho scelto i componenti per il mio impianto:
Stereo o sorgente(giusto?): Pioneer DEH-P3590MP (di recupero dalla car precedente)
Frontale: Tweeter Technology LS 29neo
Woofere Technology LS 165
Posteriore: tweeter&woofer Macrom (di recupero e spero suonino meglio dellle originali)
Sub a tubo Jensen diametro23(credo),160w (di recupero)
Ampli: Audison LRx 6.9

Cosa ne pensate?
Domani vado a ritirare la nasona e vediamo come suona e come mi hanno montato il tutto....

modificherei solo la sezione sub...con un sub + serio ed ampli dedicato...per il resto credo che sia abbastanza qualitativo....hai insonorizzato le portiere anteriori....

Calma Signori,non mi mangiate!!!!
Il Sub è di recupero come le casse Macrom!!!!
Appena riesco a raccimolare un altro po' di soldi le spese che voglio fare sono queste due più cambiare lo stereo.....
Non mi sono informato sul sub,voi cosa mi consigliate con questi componenti che ho??Cosa andrei a spendere??
Ma l'ampli non vi piace propriio quello che ho scelto?eppure me ne hanno parlato bene!?! :(
Per quanto riguarda l'insonorizzazzione è stata fatta

l'ampli và bene....

i macrom anche per il fronte posteriore....

ma il sub è proprio una ciofeca

da 0 a 10.....il fronte anteriore è da 9,5.....
il sub.....da 0,5....

Ottimi i componenti per il FA :OK)
Dedicherei, anche nel futuro, un ampli migliore per il FA, per iniziare va bene anche l'Audison.
Il FA per suonare come si deve ha bisogno di una bella taratura a dovere. Molto importante è l'insonorizzazione(almeno le portiere anteriori).
Per quanto riguarda il sub vai di res(power 12), AD(Vipera,SW) o JL con ampli dedicato(zapco, steg, audiosystem).

Ragazzi,lo so e me ne sono accorto!!!!!
L'ho ritirata ieri e devo dire ke sono davvere soddisfatto del FA,stavo pensando di montare gli stesso componenti anche dietro che ne dite??
Il mio installatore mi ha parlato bene del sub JL e un DD (credo),voi che ne dite?
vorrei mettere un 25" nel buco che c'è a sinistrra del bagagliaio,qualcuno l'ha già fatto o me lo sconsigliate?
Sorgente,penso che se non mi entra (a breve)un bel multimediale dalla cina,mi butterei sul' alpine cda 9855r,ma preferirei sistemare prima le casse così passa un po' di tempo...
Consigliatemi vi prego
:hail)

Dave.1":zu8g0tnd ha detto:
Ragazzi,lo so e me ne sono accorto!!!!!
L'ho ritirata ieri e devo dire ke sono davvere soddisfatto del FA,stavo pensando di montare gli stesso componenti anche dietro che ne dite??
Il mio installatore mi ha parlato bene del sub JL e un DD (credo),voi che ne dite?
vorrei mettere un 25" nel buco che c'è a sinistrra del bagagliaio,qualcuno l'ha già fatto o me lo sconsigliate?
Sorgente,penso che se non mi entra (a breve)un bel multimediale dalla cina,mi butterei sul' alpine cda 9855r,ma preferirei sistemare prima le casse così passa un po' di tempo...
Consigliatemi vi prego
:hail)
lascia stare il fronte posteriore, andresti solo a peggiorare la scena sonora. Semmai installa dei cmponenti + economici pilotati da un piccolo ampli o la sorgente che serviranno solo per ambienza a chi sta dietro.

I JL sono validissimi componenti, te li consiglio!.... moltare un 25 nel buco del bagagliaio?? la vedo difficile!!

lascia stare il fronte posteriore, andresti solo a peggiorare la scena sonora. Semmai installa dei cmponenti + economici pilotati da un piccolo ampli o la sorgente che serviranno solo per ambienza a chi sta dietro.

I JL sono validissimi componenti, te li consiglio!.... moltare un 25 nel buco del bagagliaio?? la vedo difficile!![/quote]

per esempio cosa mi consigli x il FP?
Forse non sono stato chiaro x il sub...allora:
se guardiamo il bagagliaio vuoto,nella parte sx c'è una rientranza tra l'ammortizzatore e la fine della scocca....li vorrei fare una specie di cassa e montargli un 20 o un 25 (meglio se ci sta),mi sono spiegato?
Più o meno come escono i sub di serie nelle vetture ma in maniera artigianale e più grossa come cassa...secondo voi è fattibile una cosa del genere??

Dave.1":1wuox89s ha detto:

I JL sono validissimi componenti, te li consiglio!.... moltare un 25 nel buco del bagagliaio?? la vedo difficile!!

per esempio cosa mi consigli x il FP?
Forse non sono stato chiaro x il sub...allora:
se guardiamo il bagagliaio vuoto,nella parte sx c'è una rientranza tra l'ammortizzatore e la fine della scocca....li vorrei fare una specie di cassa e montargli un 20 o un 25 (meglio se ci sta),mi sono spiegato?
Più o meno come escono i sub di serie nelle vetture ma in maniera artigianale e più grossa come cassa...secondo voi è fattibile una cosa del genere??[/quote]

Si ho capito... intendi come il bose. Ma un buon sub ha bisogno 20-30litri per suonare.

Per il rear... prenderei un kit economico, poi, se vuoi spender soldi solo per i passeggeri :D :asd)

feg11":1uuyn8gr ha detto:
mettili pure tanto è roba scarsina :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
AD :KO)

dai...vieni su il 1° maggio, che c'è la gara emma qui a Bergamo.... :D

facciamo solo la gara sound quality.....

tanto io monto AD...non dovresti aver problemi a battermi..... :asd) :asd) :asd)