Un Vostro parere [159 150cv ora o a ottobre?]

FRISKIS

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
58
0
6
Salve amici,

vorrei comprare una 159 belina 1.9 JTM 150cv, ma dopo aver letto su questo forum l'ipotesi di un aggiornamento di questo modello in ottobre, vorrei avere il vs consiglio se prenderla adesso oppure aspettare novembre/dicembre.

Aspetto un vs cosniglio grazie!
 
Se puoi aspettare, nel senso che la macchina non ti serve subito, io aspetterei l'aggiornamento di ottobre.
Premetto che questa è solo una mia ipotesi, però ho letto che a luglio inizia la produzione del 1,9 mjet tst da 180 Cv, e penso che questo prima o poi finisca sotto il cofano della panterona, non sò nulla ma non è possibile che già da ottobre venga presentata questa versione?
 
su cambio han provato la 159 da 190cv..lo chiamano 1.9 jtd TST (twin stage turbo) ma dice che uscirà nel 2008,e sarà un Euro 5

danno 400nm a 2000 giri,226 di velocità massima,0-100 in 8,5 e 16,6 km/l nel misto ( :rotolo) )
 
vi ringrazio per i consigli!.... ma non vorrei perderci molto con la quotazione della mia.... grazie!
 
FRISKIS":2y54m8dh ha detto:
Salve amici,

vorrei comprare una 159 belina 1.9 JTM 150cv, ma dopo aver letto su questo forum l'ipotesi di un aggiornamento di questo modello in ottobre, vorrei avere il vs consiglio se prenderla adesso oppure aspettare novembre/dicembre.

Aspetto un vs cosniglio grazie!

se puoi aspetta ottobre che esce il my2008 con allegerimento e qualche altra novita (come ad esempio le aree di personalizzazione)
 
Top