Un video molto bello sullo sviluppo della 164

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
36
Bologna
<embed src="http://www.youtube.com/v/ludmFvtcwCY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>
 
Video stupendo dedicato alle grande signora 164..!! :elio) :elio)
Mio papà ne ha avute due.. ora è passato alle tedesche ma ha trasmesso il cuore sportivo a me.. e alla mia GT.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
bello stò video peccato che secondo me ora come ora tutti sti collaudi alle macchine non gli e li fanno altriementi non sarebbe possibile che come è successo a certa gente che dopo 3000km debbano sostituire già la frizione per un difetto!!!! io ne conosco uno che addirittura dopo solamente 100km ha fuso il cambio..indovinate perchè?????

mancava l'olio nel cambio!!! ma vi sembra normale?
 
lucaok02":3mcrh23m ha detto:
bello stò video peccato che secondo me ora come ora tutti sti collaudi alle macchine non gli e li fanno altriementi non sarebbe possibile che come è successo a certa gente che dopo 3000km debbano sostituire già la frizione per un difetto!!!! io ne conosco uno che addirittura dopo solamente 100km ha fuso il cambio..indovinate perchè?????

mancava l'olio nel cambio!!! ma vi sembra normale?

Eccomi mi hai chiamato??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Io ho fuso il cambio dopo 10000 km perchè mancava l'olio oppure per una tolleranza sbagliata..!! tutto questo sulla mia GT Q2.. :evil: :evil:
Ma lasciamo stare valà e adoriamo la signorona 164.. :clap) :clap)
 
Pumba#89":3u4em5gs ha detto:
lucaok02":3u4em5gs ha detto:
bello stò video peccato che secondo me ora come ora tutti sti collaudi alle macchine non gli e li fanno altriementi non sarebbe possibile che come è successo a certa gente che dopo 3000km debbano sostituire già la frizione per un difetto!!!! io ne conosco uno che addirittura dopo solamente 100km ha fuso il cambio..indovinate perchè?????

mancava l'olio nel cambio!!! ma vi sembra normale?

Eccomi mi hai chiamato??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Io ho fuso il cambio dopo 10000 km perchè mancava l'olio oppure per una tolleranza sbagliata..!! tutto questo sulla mia GT Q2.. :evil: :evil:
Ma lasciamo stare valà e adoriamo la signorona 164.. :clap) :clap)

:jaw) :jaw) :jaw) che roba!!!

bellissimo il video :OK)
 
Eccomi mi hai chiamato??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Io ho fuso il cambio dopo 10000 km perchè mancava l'olio oppure per una tolleranza sbagliata..!! tutto questo sulla mia GT Q2.. :evil: :evil:
Ma lasciamo stare valà e adoriamo la signorona 164.. :clap) :clap)

Va beh te qualche Km in più lo hai fatto ...lui mi ricordo è qui di genova, l'ha ritirata è andato a milano per provarla non è più ritornato!!!


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
fiat1100d":1swgl5zu ha detto:
Questo video è stupendo! :jaw)
Quelli sì che erano muletti, roba con forme completamente diverse...!
Sono rimasto impressionato dal robot per il cambio marce :love)

visto che forte??? non immaginavo esistessero cose del genere...e niente era 1985 figurati adesso che cose esisterà....anche se come ho scritto prima non sò se facciano tutte queste prove ormai!!
 
ot

lucaok02":2li8zupr ha detto:
fiat1100d":2li8zupr ha detto:
Questo video è stupendo! :jaw)
Quelli sì che erano muletti, roba con forme completamente diverse...!
Sono rimasto impressionato dal robot per il cambio marce :love)

visto che forte??? non immaginavo esistessero cose del genere...e niente era 1985 figurati adesso che cose esisterà....anche se come ho scritto prima non sò se facciano tutte queste prove ormai!!

ma chi ti ha detot che in sperimentazione nn facicano ste prove se mai la falla e' alla produzione vera e propria oppure 'e anche determinata da chi conta i fagioli come si dice in gergo che taglia qui talgia la alla fine di mille studi e soluzioni ne viene applicato un terzo...

it

bellissimo video
 
ma chi ti ha detot che in sperimentazione nn facicano ste prove se mai la falla e' alla produzione vera e propria oppure 'e anche determinata da chi conta i fagioli come si dice in gergo che taglia qui talgia la alla fine di mille studi e soluzioni ne viene applicato un terzo...

it

bellissimo video

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
simo__87":13fh2n0d ha detto:
<embed src="http://www.youtube.com/v/ludmFvtcwCY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed>


Quando ancora Alfa sviluppava i propri modelli da sola, anche se su base Thema-Croma. :cry:
Peccato che non sia stata fatta a TP.
La 166 (derivata dalla 164) avrebbe anche lei tenuto la TP se si fosse fatta su 164. :mecry2)
 
Top