Un Vampiro può andare a Lourdes?

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
La domanda non è poi così idiota (o forse sì)...
beh, ho bisogno di riderci sopra perchè è dura. :mecry2)

Dunque, un riepilogo dell'ultimo anno: :contract)

Dicembre 2005 - Tamponamento (mi sono venuti in :backb) )
Marzo 2006 - Tamponamento (anteriore spaccato da jeep)
Giugno 2006 - turbina + anteriore distrutto e intercooler bucato in fase di trasporto del carro attrezzi)
Settembre 2006 - Perso un neon sottoscocca e trascinato per 30km
Novembre 2006 - Tamponamento (mi sono venuti in :backb) ) ANCORA
Dicembre 2006 - Macchina scassinata e furto di tutto quello che c'era dentro (avevo il baule pure pieno perchè ero di ritorno dal weekend).

Fra un evento e l'altro ci stanno la rottura del tubo di aspirazione, furti vari fra tappini (3/4 volte), antennini (2/3), rottura guarnizione filtro gasolio, infiltrazioni da un finestrino, e altre cosucce varie che mi hanno costretto a piedi perdendo raduni (compreso quello internazionale), meeting, incontri e il pranzo di natale.

Questo per quanto riguarda la Vampiria... :wall)

Metto poi sul piatto del 2006 la fusione del mio portatile con perdita totale di 5 anni di dati e, parlando di casa l'esplosione di una tubatura del mio bagno, il collasso dell'antenna tv e la morte del mio 5+1. :mecry2)

Infine il carico di denari: l'imminente cassa integrazione/mobilità. :all_coholic)

ehm... mi faranno entrare a Lourdes? O anche, avendo ancora 30gg di 2006, meglio che mi chiudo in casa??? :eek13)
 
ammazza Vampi! mi sa che ti conviene fare il pacchetto completo Lourdes-Fatima-Santiago de Compostela :fluffle)
 
Chiedi la cittadinanza in Vaticano..

Massima solidarietà. :fluffle)
 
Mi sembra che il 2006 sia stato una gran chiavica per molti di noi.......io evito di rincarare la dose.......

Se mi e' concesso.......dove lavori (inteso come settore) ?
 
Settore del turismo.
ma non è il settore ad essere particolarmente in crisi. E' il caso particolare della mia azienda.

Entro il 15 devo decidere il da farsi... :shrug03)
 
Top