un tuffo nei ricordi, quando la parola 3D era fantascienza

Arkanoid....un 'incubo.....
non ho visto Bubble Bubble...maledetto gioco...c'avro' lasciato un milione di euro in monete da 200£ pur di finirlo...anche Double Dragon mi ha spolpato....
Olimpic Games...avro' distrutto una decina di joystick.....
 
Ho la fortuna di avere mame32 con 1700 giochi funzionanti (un amico ha fatto crop and paste con 2/3 versioni successive l'una all'altra) Spettacolo!!!!! :shine)
 
Che spasso quei giochini :asd)
Bei tempi anche al Commodore64 :OK)

Un dubbio che ho sempre avuto è invece come si chiamasse quel gioco dove si ha una specie di ragno e si ritagliano porzioni di schermo per completare una figura senza farsi uccidere :scratch)

Sono anni che voglio saperlo :thk)
 
Zizzo":2jrmyjap ha detto:
Un dubbio che ho sempre avuto è invece come si chiamasse quel gioco dove si ha una specie di ragno e si ritagliano porzioni di schermo per completare una figura senza farsi uccidere :scratch)

Confessa che avevi quello con la donnina nuda :crepap)
 
Resnick":wgbof2nj ha detto:
Confessa che avevi quello con la donnina nuda :crepap)

Domani ti rigo la macchina :member) :mad2)

Una volta l'ho visto in sala giochi (quello con le donnine) ma non ci ho giocato e adesso vorrei sapere come diavolo si chiama :p :asd) :fluffle)

Poi ora sono grande...posso giocarci :crepap)
 
Zizzo":22a3s4sw ha detto:
Che spasso quei giochini :asd)
Bei tempi anche al Commodore64 :OK)

Un dubbio che ho sempre avuto è invece come si chiamasse quel gioco dove si ha una specie di ragno e si ritagliano porzioni di schermo per completare una figura senza farsi uccidere :scratch)

Sono anni che voglio saperlo :thk)
gals panic :elio) nelle più svariate versioni osè :culo)
 
un mitoooo!!!

cavolo, sono tornato indietro di circa 18 anni!

bei tempi, quelli!

(Il mitico Wonder Boy è insuperabile!) :love)
 
Top