un tocco vintage..

michelesalmaso

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
241
0
16
PD
io ultimamente,da quando è nata in me la passione per le alfa romeo d'epoca,mi è venuta una gran voglia di dare un tocco retrò alla mia alfa...in attesa di riuscire prima o poi a prendermi una 2000 gt!!! :love)
intanto ho montato i cerchi da 17"collezione",quelli simili ai cerchi della brera e della spider. :bravo)
ora mi stuzzica un bel pò il volante :drive) in legno!!ke ne pensate??
qualcuno per caso sa dirmi se esistono per la 147 altri particolari del tipo,mostrine delle maniglie in legno??

Ciao, io sulla mia avevo fatto montare il volante e il pomello in legno. Per me erano fantastici, li adoravo tutti e due sia per l'aspetto che per le sensazioni al tatto!
L'unico inconveniente era d'estate che con una sudorazione + accentuata, il volante dava l'impressione di scivolare ma non mi è mai comunque successo!

Io te li consiglio!

:ciao)

michelesalmaso":1tpgrf7i ha detto:
sono originali alfaromeo vero??
più o meno sai dirmi quanto vengono??
cmq io li ho un pò presente...e sono stupendi!!!!

Costano un botto..

Aftermarket siamo sui 300 euro per il volante e 100 per il pomello..

A volte, anche se molto raramente, su e-bay li vendono..
Devi avere fortuna.. :OK)

IL FUSI ce l'ha sulla sua stupenda Blu Montecarlo..
Fatti postare una foto!! :OK)

Vespa 2":2f9x9rah ha detto:
michelesalmaso":2f9x9rah ha detto:
sono originali alfaromeo vero??
più o meno sai dirmi quanto vengono??
cmq io li ho un pò presente...e sono stupendi!!!!

Costano un botto..

Aftermarket siamo sui 300 euro per il volante e 100 per il pomello..

A volte, anche se molto raramente, su e-bay li vendono..
Devi avere fortuna.. :OK)

IL FUSI ce l'ha sulla sua stupenda Blu Montecarlo..
Fatti postare una foto!! :OK)

grazie della dritta!! :OK) :OK)
la mia è color grigio stromboli...(si chiama così il grigio scuro della serie 0??? :sgrat)
come faccio a contattare un utente?? :help)

Anke io nella mia ho volante e pomello del cambio in legno :nod) .
Secondo me sono stupendi anke se montati su una 147,rievocano un qualcosa del glorioso passato Alfa.
Ecco la foto della mia(scusate la scarsità dell'immagine ma è l'unica ke ho):

Ah..
Grande Luca!!
Non lo sapevo..Altrimenti a Crema ti chiedevo di farmelo vedere......................IL VOLANTE ( :asd) ), eh!!

E' bellissimo!! :OK)

Bellissima, la mia era esattamente così! Interni in Alfatex beige e volante e pomello cambio in legno con quella forma!

La adoravo!

Luchino T.S.":3e17sga3 ha detto:
Anke io nella mia ho volante e pomello del cambio in legno :nod) .
Secondo me sono stupendi anke se montati su una 147,rievocano un qualcosa del glorioso passato Alfa.
Ecco la foto della mia(scusate la scarsità dell'immagine ma è l'unica ke ho):

a dir poco stupendi!!! :handclap)
io non ho la plancia bicolore..e tutta nera...che stiano bene lo stesso? :sgrat)
si daiiiii!!! :spin)
io non ho i comandi della radio al volante..quindi prenderei 2 piccioni con una fava?? :OK)

Vespa 2":1mlmc92s ha detto:
Ah..
Grande Luca!!
Non lo sapevo..Altrimenti a Crema ti chiedevo di farmelo vedere......................IL VOLANTE ( :asd) ), eh!!

E' bellissimo!! :OK)

Non t preoccupare Daniele,c sarà sicuramente un'altra occasione. :OK)

Con gli interni beige sta molto bene il volante in legno, specialmente se accoppiato col pomello del cambio, altrimenti da solo non richiama nulla...

In ogni caso scusate la domanda stupida, ma è possibile che si abbia il volante in legno senza comandi al volante???

better_vr":y961iuvw ha detto:
Con gli interni beige sta molto bene il volante in legno, specialmente se accoppiato col pomello del cambio, altrimenti da solo non richiama nulla...

In ogni caso scusate la domanda stupida, ma è possibile che si abbia il volante in legno senza comandi al volante???

Credo,ma non sono sicuro,ke devi avere almeno i comandi della radio,io ho anke quelli del Connect.

ma io che adesso non ho i comandi della radio al volante,se montassi quello in legno che li prevede...posso avere anche i comandi della radio al volante quindi???

michelesalmaso":32pgsmph ha detto:
ma io che adesso non ho i comandi della radio al volante,se montassi quello in legno che li prevede...posso avere anche i comandi della radio al volante quindi???

Penso d si,ovviamente facendo i dovuti collegamenti necessari.

Strano xò..... :scratch) D solito faceva cagare a tutti il volante in legno. :sarcastic)
é STUPENDOOO!!!A parte i miei comandi ke non sono a filo delle mostrine nonostante la makkina sia una delle + recenti,mah... :wall)