Un thread a vita corta, però...GTA!!!

Lloyd

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
195
0
16
Piacenza
No cari, al contrario di come puo sembrare dall'oggetto, non prendo la GTA, non potrei mantenerla :lol:

In compenso oggi sono stato in officina perche mi è arrivato un richiamo per una verifica del BC (ne approfitto per segnalare il richiamo, pare che tirando il freno a mano, alcuni BC del 2004 possano segnalare l'apertura del baule).

Fatto sta che mentre parlavo col pediatra della mia gigiotta (da 2 anni a questa parte è l'unico che ci ha messo le mani) la conversazione si interrompe :?:

BroooooooOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM :megafono)
BROOOOOM :mitra) BROOOOOOOOOM :eyecrazy) BROOOOOOOOOOOOOM


:sbav) + :hail)

Mi giro e vedo un altro meccanico che stava provando l'acceleratore che aveva appena sostituito!

Ragazzi sentire il rombo dentro l'officina è qualcosa di impressionante, già è figo di suo, poi quando l'eco fa la sua parte è una libidine!


Come scritto in oggetto il thread ha vita breve, ma dovevo dirlo!
 
lelesch81":1wvwo4fc ha detto:
Alfiere147ista":1wvwo4fc ha detto:
lelesch81":1wvwo4fc ha detto:
pensa che quello scarico è tappato...

la mia fa vibrare i vetri di tutta la conce... :asd) :asd)

:sbav) Il solito sborone!! :asd) :asd) :asd) :147)

io avrei detto : "il solito Matto !!"
:crepap) :crepap) ma ho dei testimoni.. :asd) :asd)

Non solo.... ti sentiamo arrivare anche.... :sarcastic) Ero a resettare la spia Airbag e abbiamo detto : arriva Lele... :sedia) :crepap)
 
Marco147 2.0":2bl3iyud ha detto:
Vieni al raduno settimanale del venerdì al Decathlon e ne sentirai una! :elio) Ancora per poco con lo scarico originale! :D

e meno male che nn la toccavi :inocchio) :inocchio) :asd) :asd)

mi racocmando alle modifiche giuste :sarcastic) :rotolo) :D
 
Marco147 2.0":2qu5x9o0 ha detto:
Vieni al raduno settimanale del venerdì al Decathlon e ne sentirai una! :elio) Ancora per poco con lo scarico originale! :D

In mano a te, la roba rimane originale per poco!!! :asd)

Purtroppo è una vita che vorrei venire, ma non posso causa lavoro! :cry:
 
squalettoge":3pzki4ys ha detto:
Marco147 2.0":3pzki4ys ha detto:
Vieni al raduno settimanale del venerdì al Decathlon e ne sentirai una! :elio) Ancora per poco con lo scarico originale! :D

e meno male che nn la toccavi :inocchio) :inocchio) :asd) :asd)

mi racocmando alle modifiche giuste :sarcastic) :rotolo) :D

Non ti preoccupare lo sto tirando sulla buona strada.. :rotolo) :rotolo)
 
Top