Un tasto per far compagnia all'asr

maximo74

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
163
0
16
Forse qualcuno ci ha gia' pensato............volevo sfruttare il tasto vuoto accanto a quello "ASR" sul tunnel, per attivare l'apertura del cancello automatico di casa. Ho gia' predisposto tutto, mi manca solo il tasto. Non credo sia una cosa buona mettere la mostrina del selespeed con tasto "ASR" e "CITY", in quanto il circuito stampato presente non mi aiuterebbe nel progetto. Esiste un tasto facsimile o qualcosa di carino da usare?

Mi sembra di aver visto foto..........che come al solito non trovo piu' :sedia) ..............di soci che hanno messo un'interruttore a leva.
Metterne uno simile all'originale sarebbe il massimo :A)

Ciao

Anch'io sono interessato a questa discussione, mettere un tastino simile a quello dell'asr nel posto a fianco non sarebbe male pure retro illuminato come quello dell'asr

Io nel tastino di fianco all'asr ho fatto metter un bottoncino retroilluminato che mi apre il cancello....però ha fatto tutto l'eletrrauto...so solo che ha nascosto il normale telecomando nella cuffia del cambio dove tra l'altro(altra fi**ta) ho messo un bottoncino che impedisce alla pompa del gasolio di pescarlo...e la macchina così non va in moto :elio) :elio)

twl":3bortvhh ha detto:
Matteo":3bortvhh ha detto:
Dovresti trovare una discussione che indica come fare un utente
a già realizzato questa cosa ma mi sfugge il nome non ti resta che provare con il Cerca :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... p?t=27278& :OK)

Grazie dell'indirizzamento :OK)
Quello che cerco io e' il pulsante da mettere al posto di quello chiuso, il resto ho gia' fatto tutto con tanto di stampato nascosto nella cuffia come diceva Francescomora. Un'idea sarebbe prendere il pulsante "city" e poi inventarsi un modo per attivare lo stampato del telecomando :shrug03) ci studiero' un po' sopra.

Io nel tastino di fianco all'asr ho fatto metter un bottoncino retroilluminato che mi apre il cancello....però ha fatto tutto l'eletrrauto...so solo che ha nascosto il normale telecomando nella cuffia del cambio dove tra l'altro(altra fi**ta) ho messo un bottoncino che impedisce alla pompa del gasolio di pescarlo...e la macchina così non va in moto

Scusami, riusciresti a postare una foto del tasto retroilluminato?

Purtroppo non ancora maximo...comunque mi son spiegato male :hail) è un bottoncino che se schiacciato illumina una mini spia rossa incastrata nel porta monete...è una cosa che qualsiasi buon elettrauto sa fare... :spin)

@ francescomora: avevo ankio intenzione di mettere il bottoncino blocca pompa gasolio sulla :inocchio) come nella mia precedente auto, mi spieghi come lo hai montato dentro la cuffia del cambio? se hai anche delle foto così eventualmente lo faccio fare al mio elettrauto :grazie) in anticipo.
auguro un buon 2007 a tutti i 147ttisti :celebrate) :celebrate) :Ball)

momo74":nkcl6oh3 ha detto:
@ francescomora: avevo ankio intenzione di mettere il bottoncino blocca pompa gasolio sulla :inocchio) come nella mia precedente auto, mi spieghi come lo hai montato dentro la cuffia del cambio? se hai anche delle foto così eventualmente lo faccio fare al mio elettrauto :grazie) in anticipo.
auguro un buon 2007 a tutti i 147ttisti :celebrate) :celebrate) :Ball)
Guarda mi dispiace ma non so ancora postare bene le foto...sinceramente non so nemmeno bene il funzionamento del meccanismo...scusami tanto... :mecry) :mecry) comunque è un bottoncino impossibile da trovare per chi non ne conosce l'esistenza..anch'io subito non lo trovavo..cmq se l'han fatto a me credo sia fattibile...rivolgiti al tuo elettrauto di fiducia...e scusa ancora :mecry2)

che cosa stupenda l'home link :clap) :clap)

sto per cambiare casa, e dato che ho fatto installare sia il cancello automatico, sia la basculante del box automatica, la cosa mi farebbe estremamente comodo :nod)

spero però di non aver bisogno di due pulsanti, accanto al tasto Asr :asd)