Un target un po' "anziano"...

..ragazzi, ho la 159 da 2 mesi circa, mi son fatto un regalo per i miei 30 anni!

L'ho comprata perchè mi ha fulminato nella sua sportività ed eleganza al tempo stesso.
Mi è piaciuta più del GT (che per disponibilità economica avrei potuto ugualmente comprare) e soprattutto è molto meglio rifinita, curata insomma la ritengo un'auto superiore rispetto a GT.
Infine una considerazione non meno importante è legata all'usabilità, non sono ancora sposato ma cosa accadrebbe del GT se fra qualche anno avessi un pupo? Con la 59, invece, sono veramente ben messo.
La mia 59, infatti, mi accompagnerà per diversi anni, come potrei separarmene prima?

Per quanto mi rigurda la scelta è stata guidata dal cuore con saggi consigli dettati dalla ragione.

fiffi66":2ypd4k13 ha detto:
Ma che ca@@o!
Io ne ho 40 e non sono tanto nonnetto!!! :asd) :asd) :asd)
E' questione di disponibilità economica, la 159 sta bene addosso al ventenne come al sessantenne. Non mi sembra una 166.

Quoto. E' una macchina che sa essere sportiva ed elegante allo stesso tempo. La capienza del portafoglio (e quello che c'è dentro) fa la differenza

la 159 ha 5 porte, per questo può esser preferita al gt (parlando sempre di budget alto, sennò c'è la 147 che ha 3 o 5 porte)

io sinceramente tra le due prenderei la 159, perchè è un modello più recente