Un taglio che forse nessuno aveva notato...

Il FUSI":1tqw3nni ha detto:
presta":1tqw3nni ha detto:
no vabbè mi riferivo agli interni. in teoria siccome è un nuovo modello li non dovrebbero tagliare, puntando ad attirare il cliente. o sbaglio?

Oh bhè........ sai anche la serie1 era un nuovo modello ma han fatto a "quanto togliamo di +......."

si ma mi sembra di ricordare che non l'abbiano fatto da subito, capito cosa voglio dire? le prime restyling che sono uscite non avevano tagli!

Gabriele147":1ytyy0zd ha detto:
Nella mia 1.6 120 Progression serie3 ritirata la scorsa settimana, il bracciolo è rivestito delllo stesso tessuto de vano porta oggetti davanti al passeggero, ed è anche dotata della bocchetta di areazione centrale posteriore che era stata eliminata sulle progression.
In compenso il conce mi ha fatto notare che delle due chiavi in dotazione solo una è dotata dei tasti per apertura chiusura e mi ha detto che si tratta di un taglio sui costi.

questo è così anche per la mia serie 0. una con il telecomando e l'altra no... :mecry2)

si

si . c' è il tappetino di gomma morbida che ho fermato con po si silicone perché il bidone aspiratutto lo "succhiava" sempre

presta":ryl4o5xy ha detto:
Gabriele147":ryl4o5xy ha detto:
Nella mia 1.6 120 Progression serie3 ritirata la scorsa settimana, il bracciolo è rivestito delllo stesso tessuto de vano porta oggetti davanti al passeggero, ed è anche dotata della bocchetta di areazione centrale posteriore che era stata eliminata sulle progression.
In compenso il conce mi ha fatto notare che delle due chiavi in dotazione solo una è dotata dei tasti per apertura chiusura e mi ha detto che si tratta di un taglio sui costi.

questo è così anche per la mia serie 0. una con il telecomando e l'altra no... :mecry2)

cmq alla fine voglio dire, chi è che usa la seconda chiave??? a me è capitato solo una volta, quando per sbaglio chiusi la prima nel portabagagli. naturalmente non ero a roma, mi sembra logico che una cosa del genere capiti solo quando non sei a casa... :matto)

Gabriele147":3q7q5azt ha detto:

Allora questo è proprio inspiegabile!!! :confusbig) :ka)

La mia è una Progression (maggio 2006) con bracciolo e, avendo il bracciolo, ho anche il tunnel della distinctive e la bocchetta d'aerazione posteriore... :elio) :elio)

PErò non mi spiego la differenza dell'interno del bracciolo... :ka)

L'unica spiegazione plausibile è un taglio deciso dall'Alfa e l'installazione in linea di montaggio di braccioli "serie vecchia" (cioé con interno rivestito in tessuto) avanzati in magazzino su alcune vetture...

La storia della bocchetta mi pare che venne a suo tempo spiegata con la presenza, o meno, del bracciolo ovvero se avevi il bracciolo il mobiletto era distinctive e quindi avevi la bocchetta.

Sul fatto che ora il bracciolo sia vellutato non so dirvi..... la mia di maggio il bracciolo non ce l'ha rivestito di velluto, e manco lo aveva una delle sostitutive che ho avuto (e che fu immatricolata a gennaio 2005, per cui produzione 2004).

I tagli della serie1 son cominciati da subito altro che........ le alette parasole con la luce io su una serie1 non le ho mai viste.

Ed anzi mi sa che la mancanza dei tappetini era proprio "inizio serie" perchè successivamente sti tappetini li ho rivisti.
Ora se anche il bracciolo si mettono a rivestirlo tanto meglio.

Particolare curioso in merito a quella progression strana che ho avuto per un mese, e sicuramente produzione 2004. Equipaggiata con:
- fendi
-volante e pomo in pelle
- bracciolo
- radio mp3
- metallizzato

aveva anche i tweeter posteriori e, udite udite, le famose grigliette sotto i sedili anteriori per la ventilazione dei piedi pass. post.

Che è? Quelle iniziali e dimostrative le infarciscono di roba magari che poi in produzione manca????????

Il FUSI":2eq9rqln ha detto:
I tagli della serie1 son cominciati da subito altro che........ le alette parasole con la luce io su una serie1 non le ho mai viste.

Ed anzi mi sa che la mancanza dei tappetini era proprio "inizio serie" perchè successivamente sti tappetini li ho rivisti.
Ora se anche il bracciolo si mettono a rivestirlo tanto meglio.

Particolare curioso in merito a quella progression strana che ho avuto per un mese, e sicuramente produzione 2004. Equipaggiata con:
- fendi
-volante e pomo in pelle
- bracciolo
- radio mp3
- metallizzato

aveva anche i tweeter posteriori e, udite udite, le famose grigliette sotto i sedili anteriori per la ventilazione dei piedi pass. post.

Che è? Quelle iniziali e dimostrative le infarciscono di roba magari che poi in produzione manca????????
Che nervoso.. :mazza) :mazza) :mazza)

Ragazzi sapeste com'è bello e confortevole il portaoggetti rivestito di velluto sulla mia jtd...... :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

In plastica non oso immaginarlo, sicuramente farà schifo il velluto è sempre meglio :KO)

ieri sono entrato in una audi allroad e, assurdo, HA LO STESSO BRACCIOLO DELLA NASONA...MA NON QUELLO ATTUALE...QUELLO DELLE PRIMISSIME SERIE...!!!!!!! :asd)

MarcoOk":2zlaaa8o ha detto:
Ragazzi sapeste com'è bello e confortevole il portaoggetti rivestito di velluto sulla mia jtd...... :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

In plastica non oso immaginarlo, sicuramente farà schifo il velluto è sempre meglio :KO)

quoto in todo!!! :OK)

MarcoOk":3clx42vo ha detto:

Forse non hai capito... :asd)

Anch il mio è rivestito in Alfatex...ed è mooooolto confortevole.
Però qui si parla del rivestimento interno del pozzetto che trovi appena lo apri...quello, confortevole non c'entra con il confort... :D

mario.75":3bmm8we8 ha detto:
MarcoOk":3bmm8we8 ha detto:

Forse non hai capito... :asd)

Anch il mio è rivestito in Alfatex...ed è mooooolto confortevole.
Però qui si parla del rivestimento interno del pozzetto che trovi appena lo apri...quello, confortevole non c'entra con il confort... :D

credo volesse intendere proprio quello interno anke se non si è fatto capire benissimo!per intenderci il rivestimento nero che assorbe i rumori degli oggetti che metti nel bracciolo, lo stesso materiale che è all'interno del cassettino del cruscotto! :OK)

MarcoOk":19bxkp40 ha detto:
Certo che intendevo quello, e come confortevole intendevo piacevole al tatto!!!!! E cmq io ce l'ho e voi no...pa-pa-pero :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)

.........'stardo..... :asd) :D
Speravo non intendessi quello interno.... :sarcastic)

VOGLIO L'INTERNO RIVESTITO!!!!!!!! :mecry2) :swear)

MarcoOk":1qpsxbe9 ha detto:
Certo che intendevo quello, e come confortevole intendevo piacevole al tatto!!!!! E cmq io ce l'ho e voi no...pa-pa-pero :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK)

io ce l'ho io ce l'ho io ce l'ho :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :jolly)

soloalfa":1qmdrl0a ha detto:
MarcoOk":1qmdrl0a ha detto:

Si però noi abbiamo 35cv in più!! :sarcastic) :sarcastic)

ma paghi anke di + il bollo!! :OK)