Un taglio che forse nessuno aveva notato...

sulla GTA ho la gomma, sulla precedente avevo quel rivestimento vellutato....son l'unico a preferire la gomma? Quel velluto veniva via e mi trovavo gli oggetti che consrvavo nel bracciolo tutti "INvellutati".
Un po' come nel cassettino....ho un portaCD grigio che è diventato nero!
:nod)

Il FUSI":ghjmoujn ha detto:
La mia del 2005 ovviamente il rivestimento sul fianchetto sinistro non ce l'ha.
E cmq per il bracciolo ho risolto mettendoci il tunnel completo della GT.
:)

Fra l'altro, scherzi a parte, è una gomma che si "riga" anche quando ci struscia, che ne so, l'angolo di un pacchetto di sigarette.
E cmq sempre meglio quello che non l'assenza dei tappetini di rivestimento foro sottoplancia sx e davanti portacenere, eh!

Hai ragione, io ci tengo fazzolettini di carta e chiavi (chiuse da portachiavi in pelle) ma il tappetino di gomma al fondo è completamente rigato!!!

In che senso parli di assenza dei tappetini di rivestimento foro sottoplancia sx e davanti portacenere ???
Nella mia ci sono i tappetini in gomma...

mario.75":13zt8wwq ha detto:
In che senso parli di assenza dei tappetini di rivestimento foro sottoplancia sx e davanti portacenere ???

Ricordo di progression nuove che non avevano il tappetino sia nel sottoplancia sx (ovviamente serie1) che davanti il portacenere.
E mi pare pure senza il rivestimento gommato circolare sul fondo del portabicchieri ricavato nella consolle centrale.

-Principe-":1acywbs8 ha detto:
sulla GTA ho la gomma, sulla precedente avevo quel rivestimento vellutato....son l'unico a preferire la gomma? Quel velluto veniva via e mi trovavo gli oggetti che consrvavo nel bracciolo tutti "INvellutati".

No la preferisco anch'io anche se non ho mai avuto il velluto, perchè a mio avviso è molto più facile da tenere pulito.

Il FUSI":3c345qak ha detto:
mario.75":3c345qak ha detto:

Ricordo di progression nuove che non avevano il tappetino sia nel sottoplancia sx (ovviamente serie1) che davanti il portacenere.
E mi pare pure senza il rivestimento gommato circolare sul fondo del portabicchieri ricavato nella consolle centrale.

La mia di maggio 2006 ha quei tappetini di gomma...
Sarà che ho il bracciolo e, quindi, il tunnel della Distinctive? Mah... :ka)

Cmq avrei preferito avere all'interno del bracciolo quel vellutino...lo trovo molto più "elegante" di una semplice plastica...e molto più silenzioso in caso si stipassero cose rumorose...

Il FUSI":3olg3znf ha detto:
gokubest":3olg3znf ha detto:
Nella mia del maggio 05 sul fondo c'e un mini tappeto di gomma e intorno alle pareti un tessuto ruvido

E' giusto, come nel bracciolo originale della mia. Che telaio hai tu scusa?

Però dice anche di avere il tessuto sulle pareti del bracciolo...
La mia ha solo il tappetino in gomma ma niente vellutino...
Significa che l'hanno tolto con la serie 2 (nasona senza striscia cromata...)

mario.75":1ooi9u70 ha detto:
Il FUSI":1ooi9u70 ha detto:
gokubest":1ooi9u70 ha detto:
Nella mia del maggio 05 sul fondo c'e un mini tappeto di gomma e intorno alle pareti un tessuto ruvido

E' giusto, come nel bracciolo originale della mia. Che telaio hai tu scusa?

Però dice anche di avere il tessuto sulle pareti del bracciolo...
La mia ha solo il tappetino in gomma ma niente vellutino...
Significa che l'hanno tolto con la serie 2 (nasona senza striscia cromata...)

No la mia è il primo restyling e non c'è ombra di velluto nel bracciolo

Siam sicuri che il fornitore sia solo uno? Attenzione che cmq il discorso è che lui sente il bordo come se fosse un tessuto ruvido, per me è sottinteso che è il bordo proprio del bracciolo....

-Principe-":1qui8yyo ha detto:

già...

purtroppo ormai ci ho fatto l'abitudine al sentire di tutti questi tagli... mio padre dovrebbe prendere una nasona tra un pò di tempo, speriamo bene. in ogni caso opteremo per la q2 superaccessoriata. speriamo non taglino anche li!

306 Maxi":yslch0cc ha detto:
Il FUSI":yslch0cc ha detto:
Da tagliare oramai han poco eh.......

:asd) beh la Q2 ha l'autobloccante, quindi x risparmiare potrebbero mandarla su senza un semiasse... tanto riesci lo stesso ad andare avanti... :crepap) :rotolo)

no vabbè mi riferivo agli interni. in teoria siccome è un nuovo modello li non dovrebbero tagliare, puntando ad attirare il cliente. o sbaglio?

presta":301zj8bf ha detto:
no vabbè mi riferivo agli interni. in teoria siccome è un nuovo modello li non dovrebbero tagliare, puntando ad attirare il cliente. o sbaglio?

Oh bhè........ sai anche la serie1 era un nuovo modello ma han fatto a "quanto togliamo di +......."

Il FUSI":3fabgxml ha detto:
Siam sicuri che il fornitore sia solo uno? Attenzione che cmq il discorso è che lui sente il bordo come se fosse un tessuto ruvido, per me è sottinteso che è il bordo proprio del bracciolo....

Io sto parlando dell'interno del bracciolo e NON dell'esterno

Nella mia 1.6 120 Progression serie3 ritirata la scorsa settimana, il bracciolo è rivestito delllo stesso tessuto de vano porta oggetti davanti al passeggero, ed è anche dotata della bocchetta di areazione centrale posteriore che era stata eliminata sulle progression.
In compenso il conce mi ha fatto notare che delle due chiavi in dotazione solo una è dotata dei tasti per apertura chiusura e mi ha detto che si tratta di un taglio sui costi.

mario.75":1ulloxff ha detto:
danydela1984":1ulloxff ha detto:
Anke a me l'interno del bracciolo è in simil gommato.. :KO)

Mi è capitato di avere come auto sostitutiva una restyling del 2005 (con fascia cromata sul baule...) e aveva il bracciolo completamente rivestito internamente.... Molto bello. Dava una sensazione di maggiore qualità.

La simil-gomma dei nostri non mi piace... :ka)

Beh, sinceramente sono più contenta di questa "riforma"......il simil-gomma come dite tutti, a mio avviso, è molto più pratico.......
Il primo, vellutato è un raccattasudicio, nel senso che, è più difficile da pulire e che, una volta pulito, beh, è già sporco......... Invece, questo, beh, una passata di panno umido, una passatina di lucido ed ecco fatto, pe run po' 'un si ritocca.....

sìsì, penso che, questa soluzione sia migliore.........
Per i più, come dire........ELEGANCE ( :culo) ), potrebbero cmq, inserire l'opzione di scelta tra i due braccioli, no?!