Un sogno che si realizza.. 147 GTA

Clone":3lmr5zzo ha detto:
fabry236":3lmr5zzo ha detto:
lucaok02":3lmr5zzo ha detto:
ma pensa te...ero convinto che fosse vero!!!!! ti stavo scrivendo gli auguri
:boxe) :boxe) :boxe) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :boxe) :boxe) :boxe)

comunque........................................................

vorrei guidarla anche io ... ( :( :( :( ) ho paura che non succederà mai

Se posso aiutarti, ci si vede a bolzaneto e te la faccio provare!!!

Una gta è ferma in confronto alla tua... 400 puledri di forza bruta :matto) :matto)

Non sono un mostro del computer,appena riesco metto su qualche foto...per ora ce ne è una nelle foto del raduno ligure di zoagli......Confermo che ha circa 400 cv con una pressione di 0,8... oltre diventa praticamente inaffidabile

fabry236":25uxc7jg ha detto:
Non sono un mostro del computer,appena riesco metto su qualche foto...per ora ce ne è una nelle foto del raduno ligure di zoagli......Confermo che ha circa 400 cv con una pressione di 0,8... oltre diventa praticamente inaffidabile

Eh già, l'ho notata la gta nella piazza di Zoagli :nod) Quando vidi quella foto rimasi colpito dall'IC frontale, oltre che dai cerchi. Mi sembrava fosse quindi una jtd camuffata da gta, ma osservando i sedili erano proprio di gta :asd)

Su elaborare vi è poi un articolo di una gta nera preparata da Penso con centralina microtech... e guardando bene la targa corrisponde alla foto di zoagli :asd) :OK) :OK)

Bellissima, attendiamo foto ed info, se possibile, sul prezzo (più o meno) della preparazione :D

BlackPassion":234pf5gq ha detto:
se fossi in te scriverei una bella letterina a babbo natale, non si sa mai :asd) :asd)
Quoto, non si sa mai che te la porti lui. L'importante è che poi Babbo Natale non cerchi di fartela passare dal caminetto... :asd) :asd) :asd)

C'ero cascato pure io!
Ero già li che mi dicevo:" se Fonzie si è fatto la GTA devo chiederla anche io per Natale" ahgahahhah!
Bel sogno, se ci mettevi un po' di chicas allora si capiva che non era vero ;)

AlfaMatte":ngb84qqo ha detto:
Bel sogno, se ci mettevi un po' di chicas allora si capiva che non era vero ;)

ricorda.. a fonz non mancano mai.. ;) (infatti stavolta mi sono "inguaiato".. :sedia) )

nasona sport":263r9q4r ha detto:
scusami clone su quale numero di elaborare compare?scusate dell ot

E' un articolo molto breve che ho trovato online, non so se ci sia un corrispettivo articolo sviluppato sul cartaceo, non compro la rivista in questione :ka) nè nessun'altra, in verità :asd)

Clone":2nrcg0j6 ha detto:
nasona sport":2nrcg0j6 ha detto:
scusami clone su quale numero di elaborare compare?scusate dell ot

E' un articolo molto breve che ho trovato online, non so se ci sia un corrispettivo articolo sviluppato sul cartaceo, non compro la rivista in questione :ka) nè nessun'altra, in verità :asd)

Si in quel breve articolo si parlava della mia, compariva su di un Elaborare in primavera, non ricordo quale....Dovevo andare giu all' ISAM lunedì scorso ma diluviava, quindi in accordo con quelli di Elaborare abbiamo deciso di rimandare la prova a dopo Natale.
Aprirò un post per spiegare tutta la preparazione fatta, vi posso anticipare che è costata, alla fine circa 15.000 eurazzi

Ho visto alcuni video della gta, intravista di persona mezza volta a la spezia ad uno stop, bella e a dir poco diminutivo, un suono che ti mette i brividi, una potenza che non ti immagini, quello di top gear ha detto che solo un pazzo può guidarla, bhe datemene una, son da legare, beato a chi la possiede, o
chi la sogna?

chi la possiede non sogna più.