Un sogno che si avvera...

ciska79

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2005
115
0
16
Caserta
Ciao a tutti,
qualcuno di voi già mi conosce, possedevo una 147 Nero Fuego (ora in vendita), mi sono assentata per un pò di tempo e ritorno con una grande novità!!!

La mia nuova gioia, la mia Alfa GT Progression 1.9 MJet Grigio Alfa, proprio come la volevo io, interni neri, cerchi a raggi...

Ragà, che vi devo dire... per me è un sogno che si avvera :alè)... lo sapete, il :cuore) ha sempre ragione!!!

A breve vi posto le foto, un saluto a tutti quelli che mi conoscono :ciao) e a quelli che non mi conoscono posso solo dire... Piacere di conoscervi, mi chiamo Ciska79 e possiedo un'Alfa GT!!! :26)

WAAAAA che emozioneeeeee!!!!

:alfa)
 
cerchi da 16-17-18????

ma grigio noooooo!!! :rotolo)

modifiche in previsione?

ciao e benvenuta
 
Benvenuta nuova GTista! In questi giorni sta per arrivare anche a me una bella Gattona! :alfa) :love)
 
Ragazzi l'ho ritirata ieri dal conce, troooooppo mitica!!! :ecora)
Ha tutto quello che volevo come colori e tessuti, sono davvero soddisfatta!!! E sarà anche fortunata poichè ieri ha piovuto, quindi auto bagnata auto fortunata!!! :sarcastic)

ONKA come mai non ti piace il grigio??? Per me è molto + bella grigia che nera... :devil)
 
ciska79":3ns7tk4a ha detto:
Ragazzi l'ho ritirata ieri dal conce, troooooppo mitica!!! :ecora)
Ha tutto quello che volevo come colori e tessuti, sono davvero soddisfatta!!! E sarà anche fortunata poichè ieri ha piovuto, quindi auto bagnata auto fortunata!!! :sarcastic)

ONKA come mai non ti piace il grigio??? Per me è molto + bella grigia che nera... :devil)
non mi paice nessuna auto grigia..le reputo "banali" xè ce ne sono davvero troppe in giro..cmq deve paicere a te, mica a me!
e 2ndo me hai fatto bene a prenderla con l'alfatex e non la pelle!;)

ora 17 o 18 eh!;)
 
Sai cos'è è che sono passata da una 147 nera che non riuscivo a tenere pulita a causa del tempo... hai ragione che il nero è + bello ma devo vedere anche la praticità e non essere schiava dell'auto!!!
 
ciska79":3c639rh4 ha detto:
Sai cos'è è che sono passata da una 147 nera che non riuscivo a tenere pulita a causa del tempo... hai ragione che il nero è + bello ma devo vedere anche la praticità e non essere schiava dell'auto!!!
la mia è blu ed è sempre sporca infatti... :help)
 
ciska79":2gt3q57z ha detto:
eheh :p scommettiamo che la tua prossima auto sarà di un colore "banale" ??? ;)
no no..prima avevo una corolla nera..ora una gt blu..la prox magari bianca..o nera di nuovo!
 
Top