...un sogno che si avvera ho preso la GTA....

mancio83":3j6o997g ha detto:
alfetta83":3j6o997g ha detto:
mancio83":3j6o997g ha detto:
charlyefun":3j6o997g ha detto:
ciao,

ma in teoria sarebbe fattibile modificare una GTA manuale per farla diventare Selespeed???

Se si mi prenoterrei per tutti i pezzi occorrenti!!... :baby)

Carlo.
una mission impossible come poche...si tratta davvero di smontare TUTTO...e poi il pedale della frizione che ne fai? come tappi il buco? insomma un macello meglio venderla e ricomprarla....

sempre il solito pessimista
anche io ci sto pensando
in pratica cosa dobbiamo cambiare? ci sono anche 3 selespeed 2000, il selespeed è lo stesso di quello gta?
il nome è lo stesso...
CAMBIA TUTTO.
nemmeno un componente in comune... :rotolo)
fai cambio con lelesch che si è fissato col manuale ormai.... :asd)

se lele vuole il cambio manuale ci sarà un motivo? io la presi manuale perchè sicuro che sarebbe stata più divertente, però quando fai una salita o una tiratella mi sento stressato per la paura di sbagliare :sarcastic)

Io una volta trovata la mia restai un po' deluso nel sapere che era selespeed, pensavo andasse meno e fosse meno affidabile e divertente; dopo avera provata e ora dopo un anno che la ho posso dirvi che non riuscirei + a tornare indietro! Anzi penso che non prenderò + una manuale d'ora in poi!

modifiche fatte

xenon 6000k
divisorio per il cane
trattamento pelle
tappeti canon profile veloour
antennino corto
pieni solo di blusuper

in arrivo

mozzi neri opachi
oz 35ann. 8x 17
carroziere per eliminazione di tutte le righe e strusciata davanti
lucidatura perche la carr. e parecchio ruvida
vetri neri
scarico csc doppiotondo 80 mm

e poi sara davvero perfetta!

coi vecchi cerchi mettero i pirelli sottozero e li faro fare neri opachi..il cerchio nero mi piace troppo!

lo so ma di certo nn lo lascio a casa..oltretuttto ora lo porto in montagna sto fasciando i sedili post...altrimenti un disastro di solito si infanga..entra nei laghetti poi ci sara anche la neve

ps si puo far mettere il cd changer nell abitacolo e nn nel bagagliaio? anche quello e a rischio

Ora, non so che cane hai tu, ma io il mio lo porto via col trasportino o se propio lo carico nella polo di mia madre! Non oso immaginare il disastro che mi combinerebbe in gta :?: !!

labrador maschio 35 kg

purtroppo doveva gia essermi arrivato il ranger della ford per la ditta e sarei andato su con quello ...cmq nei piccoli viaggi lo metto nel bagagliaio...questo e il primo week end che ci fccio....se siamo soli sta sul tappetino del passeggero.

sulle altre macchine stava sui posti di dietro...ma faceva un disastro

una volta per agriturismi in toscan ha buttato giu il divisorio della mondeo di mio padre ed e stao una settimana sul divanetto di pelle ...prima di ridargliela l ho fatta lavare due volte!!!!!

alfetta83":pizhnkct ha detto:
mancio83":pizhnkct ha detto:
alfetta83":pizhnkct ha detto:
mancio83":pizhnkct ha detto:
charlyefun":pizhnkct ha detto:
ciao,

ma in teoria sarebbe fattibile modificare una GTA manuale per farla diventare Selespeed???

Se si mi prenoterrei per tutti i pezzi occorrenti!!... :baby)

Carlo.
una mission impossible come poche...si tratta davvero di smontare TUTTO...e poi il pedale della frizione che ne fai? come tappi il buco? insomma un macello meglio venderla e ricomprarla....

sempre il solito pessimista
anche io ci sto pensando
in pratica cosa dobbiamo cambiare? ci sono anche 3 selespeed 2000, il selespeed è lo stesso di quello gta?
il nome è lo stesso...
CAMBIA TUTTO.
nemmeno un componente in comune... :rotolo)
fai cambio con lelesch che si è fissato col manuale ormai.... :asd)

se lele vuole il cambio manuale ci sarà un motivo? io la presi manuale perchè sicuro che sarebbe stata più divertente, però quando fai una salita o una tiratella mi sento stressato per la paura di sbagliare :sarcastic)

Dico solo che tirano venti dalla Germania... :asd) :asd)

Germania... mmm... mi vien solo da pensare Novitec vate retro :eek13)

Se poi stai comprando un'altra gta tetescha :sarcastic) ben venga ;)

lelesch81":249q4leb ha detto:
SoloUnNick":249q4leb ha detto:
Germania... mmm... mi vien solo da pensare Novitec vate retro :eek13)

Se poi stai comprando un'altra gta tetescha :sarcastic) ben venga ;)

non si sa.... ma per il RIng... ci devo passare... :asd) :asd)

Lascia perdere novitec... anche in Italia c'è chi offre lavori con le stesse componentistiche e c'è chi già ha fatto ;)

separatore per cane tolto....e stato un patimento l ha pure buttato giu e si e messo sui sedili dietro...sporco di fango!!!

mai piu!!! :wall)