Un sogno che diventa realtà

Pingu

Nuovo Alfista
31 Luglio 2006
7
0
1
Palermitano SUGNU!
Oggi giorno 14 settembre, mio padre mi sveglia alle 9.30 e mi obbliga a vestirmi per uscire con lui...

molto assonnato e scocciato di questo comportamento per me insensato mi vesto e usciamo direzione: SCONOSCIUTA!

quando ad un certo punto passiamo davanti al Fiat Centre e mio padre parcheggia la davanti....

scendiamo entriamo all'alfa romeo....

e....

AlfaRomeo 5 Porte 1.9 JTDm 120CV DISTINCTIVE serie 3
NERO KYALAMI
Interni ALFATEX NERO
Con radio cd Mp3....

evviva le promozioni alfa che me lo hanno permesso

io ho dovuto un po' discutere invece con mio padre, ma poco...anzi, dopo che ha compreso il mio enorme desiderio di possederla, ha deciso anche di darmi una mano...però...5 anni di incendio, furto e kasko me le sogno...l'ho ordinata ad agosto... :mecry)

:bravo) papà...anche se quando sento le parole "fiat centre" un brivido mi corre lungo la schiena :swear)

Cmq complimenti...

Diurno":35k14x2g ha detto:
adesso goditi questi bei 40/45 giorni di attesa :asd)

Ehhh...gli ultimi!!!! Io l'ho ordinata l'11 Agosto, mi avevano detto 45 giorni e la settimana scorsa, invece, mi hanno indicato fine ottobre!!!!

Complimenti per l'acquisto!

CIAOOOOOOO!

Complimentissimi!!! Direi decisamente un grande giorno!!! :OK)

Quando volevo prenderla io, mio padre non era affatto convinto, un pò per la spesa e un pò perchè lui è tedescofilo, avendo avuto brutte esperienze con la Fiat.....poi però quando l'ho portato in concessionaria e gli ho fatto vedere il modello in esposizione (identico a quello che ho adesso), se ne è innamorato e mi ha anche pagato gli interni in pelle......rossa!! :elio)

fragman":3v9eezhp ha detto:
Diurno":3v9eezhp ha detto:
adesso goditi questi bei 40/45 giorni di attesa :asd)
'stardo :asd) :asd)
22.gif

Complimenti

Complimenti al papi ma soprattutto a te per l'ottima scelta.Io però sapevo che mamma alfa consegna entro il 30esimo giorno dall'ordine, ma attento, non il giorno in cui tu firmi, ma il giorno in cui il conce trasmette l'ordine.Se lo sai , al 99 % stai tranquillo che dopo 30 giorni la tua nuova nasona è dal conce