un saluto fra 147isti ...

gas

Nuovo Alfista
2 Agosto 2006
132
0
16
TREVISO
Non so se esiste gia e nn ne sono al corrente ma sarebbe bello far partire un saluto tra noi della nasona..

per capirci come quello che si fanno i motociclisti quando si incrociano o i vespisti... che ne dite ? proponete gia delle idee se vi piace come cosa...

Re: un saluto...

gas":2xrse7ug ha detto:
Non so se esiste gia e nn ne sono al corrente ma sarebbe bello far partire un saluto tra noi della nasona..

per capirci come quello che si fanno i motociclisti quando si incrociano o i vespisti... che ne dite ? proponete gia delle idee se vi piace come cosa...
a volte se ne è parlato, ma comunque non saremo mai abbastanza e c'è sempre il rischio di qualche multa (nel caso del lampeggio fari) :(

metto un titolo + chiaro ;)

Tirare una mattonata sul parabrezza del 147ista che si incrocia :elio) ? Poi, però, scappare molto velocemente onde evitare due badilate sul collo :D
PS: battute a parte, io si solito mi limito a guardare se l'altro/a mi guarda, semmai faccio un cenno con la testa ;)

beh io una volta avevo avvistato un'utente del club, e gli avevo scritto anche un MP e poi dopo qualche giorno ci siamo rincontrati sulla stessa strada, io ero dietro di lui, mi sono affiancato e abbiamo scambiato giusto 4 parole a ruota pari, poi siccome stavo andando un pò di fretta (stavo andando a prendere la ragazza ed ero in netto ritardo :sarcastic) )l'ho salutato e sn andato per la mia strada.
A proposito, se leggi dobbiamo ancora andarci a prendere il gelato da viel :asd)
mi è capitato invece un'altra volta che mi son dato appuntamento con un'altro ragazzo del forum e ci siamo andati a bere un'aperitivo :OK)

io propongo un colpo di abbaglianti, un colpo di clacson, un pollice alzato e una bella scorreggia a vetri aperti.. tanto con i limiti che ci sono si può fare tutto tranquillamente

la 147 ha venduto moltissimo e non la guidano solo giovani super appassionati come noi, quindi un saluto o una sfanalata è più probabile che vengano fraintesi e non ricambiati. magari capita tra guidatori di auto più rare e di nicchia di salutarsi, oppure nel grande popolo del tuning(anche se non sempre). ad esempio proprio ieri sera ho parcheggiato la nasona davanti ad un locale e mentre stavo scendendo chi mi parcheggia di fianco????? una bella nasona grigia con assetto, lexus style scarico e dei favolosi cerchi momo da 17. al volante c'era un poco più che ventenne così appena scende gli faccio: complimenti per la macchina! hai dei cerchi bellissimi!................mi aspettavo un grazie o almeno un sorriso invece il tipo non risponde,anzi, si gira :member) ridacchia coi suoi amici e se ne va. :cattive10) :member)

Madòò che nervi :mad2) :mad2) ....appena usci' la 159 dopo 1 settimana circa ne vidi una per strada...comprata...mi fermai a guardarla....era sabato sera, 159 nera bellissima....stavo sbavando :sbav) :sbav) ...arriva il tizio che aveva piu o meno 25/28 anni e mi sposto per farlo entrare e gli dico complimenti eh bellissima veramente.....e quello manco dice grazie o mi guarda...anzi fà finta di niente e si schiatta in macchina :( :( !!! Ma dico io ma stà gente l'educazione non la conosce proprio.....oppure non sà che andava in giro con una macchina stupenda :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

a me se facessero i complimenti per la macchina mi fermerei mezzora a parlarne e niente niente gli offrirei pure un caffè......è così bello condividere le proprie passioni. meno male che cè il forum :nod)

nafta power":2mbjys2k ha detto:
a me se facessero i complimenti per la macchina mi fermerei mezzora a parlarne e niente niente gli offrirei pure un caffè......è così bello condividere le proprie passioni. meno male che cè il forum :nod)

quoto..
purtroppo io non ho avuto fino ad oggi possibilità economiche di prendermi un'auto tutta mia e viaggiavo con la fiat panda (vecchia).. con un pò di saxo e un pò di focus di mio padre.. spero di avere presto la mia 147, xke penso di aver preso qualcosa di più di un'auto.. auto, passione e tante emozioni!!!

nafta power ha scritto:
la 147 ha venduto moltissimo e non la guidano solo giovani super appassionati come noi, quindi un saluto o una sfanalata è più probabile che vengano fraintesi e non ricambiati. magari capita tra guidatori di auto più rare e di nicchia di salutarsi, oppure nel grande popolo del tuning(anche se non sempre). ad esempio proprio ieri sera ho parcheggiato la nasona davanti ad un locale e mentre stavo scendendo chi mi parcheggia di fianco????? una bella nasona grigia con assetto, lexus style scarico e dei favolosi cerchi momo da 17. al volante c'era un poco più che ventenne così appena scende gli faccio: complimenti per la macchina! hai dei cerchi bellissimi!................mi aspettavo un grazie o almeno un sorriso invece il tipo non risponde,anzi, si gira ridacchia coi suoi amici e se ne va.
Però..La prossima volta ke lo vedi digli ke la sua makkina fa skifo..se sta zitto ancora vuol dire ke è vero ed è per quello ke la volta precedente si è messo a ridere :OK)

Dalle mie parti ( prov Messina) è quasi impossibile sfanalare o strombettare o cenni vari.. ce ne sono moooolte 147!

Non nego che ci si guarda un attimino :elio) quando ci si incrocia, specie se sono quelle con cerchi in lega :love) oppure con degli xeno come la mia.. eh eh ..
C'è d'altra parte la categoria dei cerchi in plastica con la nasona tutta sporca.. ehhhh beh.. che saluto vorreste fare a sta gente quiiii che "sfrutta" la nasona.. :sadomaso) :nono)

una sfanalata a tutti :asd) :asd)

:yep) :ciao)

codicealpha":1xva0j3o ha detto:
nafta power":1xva0j3o ha detto:

quoto..
purtroppo io non ho avuto fino ad oggi possibilità economiche di prendermi un'auto tutta mia e viaggiavo con la fiat panda (vecchia).. con un pò di saxo e un pò di focus di mio padre.. spero di avere presto la mia 147, xke penso di aver preso qualcosa di più di un'auto.. auto, passione e tante emozioni!!!

e io ti auguro di prendertela :OK)

io ho i copricerchi... solo ed esclusivamente xche x losport che pratico i cerchi in lega mi durerebbero 1 domenica... (vedi foto)

Apparte i conoscenti 147isti gli altri non li saluto mai, al max uno sguardo prolungato, ammirando il mezzo ;)

Sarebbe bello inventarsi un saluto, magari una volta quando sei in giro ti trovi uno con una 147 che ti saluta in quel modo.... che bello :p

Federicoroll":2gwzfkkq ha detto:
Dalle mie parti ( prov Messina) è quasi impossibile sfanalare o strombettare o cenni vari.. ce ne sono moooolte 147!

Non nego che ci si guarda un attimino :elio) quando ci si incrocia, specie se sono quelle con cerchi in lega :love) oppure con degli xeno come la mia.. eh eh ..
C'è d'altra parte la categoria dei cerchi in plastica con la nasona tutta sporca.. ehhhh beh.. che saluto vorreste fare a sta gente quiiii che "sfrutta" la nasona.. :sadomaso) :nono)

una sfanalata a tutti :asd) :asd)

:yep) :ciao)

Magari no hai il tempo di star lì a lucidarla tutti i giorni e la lavi quando puoi...tenendo a mente che nasona o no è pur sempre una semplice macchina? ;)

gas":10n9yxc5 ha detto:
io ho i copricerchi... solo ed esclusivamente xche x losport che pratico i cerchi in lega mi durerebbero 1 domenica... (vedi foto)

e come mai con il soft air non si posson avere cerchi in lega?
anche io lo faccio :p