Un saluto ed un ringraziamento a tutti

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Sabato mattina ritiro la 159 e riconsegno la mia 147 dopo tre anni passati assieme. Per forza di cose traslocherò nell'altro forum, anche se mi dispiace in quanto non è frequentato assiduamente come questo. Ringrazio tutti voi per le innumerevoli risposte ai miei quesiti in questi tre anni, ogni tanto continuerò cmq a farvi visita.

Complimenti per l'acquisto.. :nod)

Riguardo ai vari forum.. non sei obbligato a frequentarne uno solamente.. Le amicizie non conoscono marchi o modelli differenti di auto ;)

puoi anche seguire più di un forum.. e poi la sezione per la 159 c'è anche qui, almeno ci posti le foto della macchina nuova. :p
alla fine fine questo club è destinato a diventare alfista sui generis (anche se già lo è pur essendo ancora incentrato sulla 147, si può iscrivere chiunque, anche con auto di altri marchi), o quando pensioneranno la nasona non ci sarà più nessuno qui.. No? ;)
Continua a seguirci.

ruspy":nbuj0ix5 ha detto:
e perche te ne vai da qui?

1. nessuno ti manda via anzi
2. non saresti ne il primo ne l'ultimo che cambia modello e sta qui dentro...

percui resta ;)

quoto ;)

puoi anche restare a noi fa tanto piacere anche se non ci conosciamo di persona...poi come ha detto yugs c'e' anche la sezione dedicata alla 159...magari frequenti piu forum... :OK)

yugs":9vefusp4 ha detto:
puoi anche seguire più di un forum.. e poi la sezione per la 159 c'è anche qui, almeno ci posti le foto della macchina nuova. :p
alla fine fine questo club è destinato a diventare alfista sui generis (anche se già lo è pur essendo ancora incentrato sulla 147, si può iscrivere chiunque, anche con auto di altri marchi), o quando pensioneranno la nasona non ci sarà più nessuno qui.. No? ;)
Continua a seguirci.

Ma io credo che intendesse "traslocare" solo nella sezione 159 del VC :scratch) ...almeno spero! :p