Un Saluto da Colt dalla Germania(creatore di Diavolina)

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
Ragazzi Ma quanto tempo é passato ? Anni!!!! ma vedo che alcuni dei " vecchi " virtualisti restano presenti !Bravissimi !

(Xanto.net,falconero79,giangirm, squalo .............)

Io da quando cambiai la diavolina , passai alle tedesche ... per l'esattezza Audi e li sono rimasto... ma la mia Diavo non la dimenticheró mai ... tanto che mi piacerebbe riprendermi una 147 GTA per tenerla per "sempre".

Sono capitato qui per caso perché volevo cercare i contatti di Biesse Racing per l'esattezza Darsch-147GA ... in quanto vorrei mappare e con sommo piacere vedo che i fratelli Biesse hanno costruito " un imperio" (Bravi)

e cosi poi cazzeggiando ho rileto i miei post delle mie " folli modifiche" : blocco EGR , Manometri , fari GTA homemade , intercooler maggiorato con tubi siliconici samco e impianto a spruzzo d'acqua e la ma Mappa tritaturbina da 180 cv :p ........ e i miei 18 con le 225/40r18 che in pochissimi hanno omologato :D

spero che qualcuno si ricordi di me .... magari scirvetemi :A)
 

Allegati

  • diavoevo202.jpg
    diavoevo202.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 208
Re: R: Un Saluto da Colt dalla Germania(creatore di Diavolin

Ciao ben tornato!
Quando tu hai lasciato la 147 e il forum io ero iscritto da poco.
Ma la tua 147 la ricordo benissimo perché ai tempi era una delle più preparate ed estreme del forum.
E per me che all'epoca avevo la 147 completamente stock guardare i tuoi topic era pura pornografia ed istigazione a delinquere!:grin:
Adesso cosa guidi?
 
Top